Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Principiante Maggio 2021 Lecce

Segnaposto fai da te?

Caterina, il 13 Dicembre 2019 alle 12:20 Pubblicato in Fai da te 0 8
Abbiamo iniziato a fare i segnaposto con dei vasetti piccolini. Qualcuno li ha già provati? Avete qualche foto da mostrare?

8 Risposte

Ultime attività da Leti, il 16 Dicembre 2019 alle 15:24
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto cercando anche io spunti per urilizzare i vasetti degli omogeneizzati per il matrimonio di mia cognata! Le ragazze mi stanno dando tante idee carine nel topic che ho appena aperto! 😉
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto molto carini ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meravigliosi😍
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Luglio 2021 L'Aquila
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci abbiamo aggiunto un confetto a forma di cuore con incisi i nostri nomi che verrà incollato sul tappo
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Luglio 2021 L'Aquila
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Segnaposto fai da te? 1
    Questo sarà il nostro segnaposto, fatto da me! 😍
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vasetti di vetro? Noi abbiamo realizzato per la festa di fidanzamento queste scatoline prese da Amazon con dentro due cuori di marshmallow bianchiSegnaposto fai da te? 2

    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Caterina, noi come segnaposto avevamo fatto dei portatovaglioli in gesso. I vasetti con confetti li avevamo fatti per i non invitati. Tra le mie foto se vuoi ci sono
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione