Sono quasi al termine.. Sacchetti di lavanda, profumosi😍.. Fatte due chiusure diverse, una con nodino e una con fiocchetto. Semplici ma rispecchiano il tema erbe (soprattutto lavanda) e legno.. Vi piacciono? Dietro ad ognuno ho scritto le nostre iniziali (nella foto a campione non si vedono) e più di 100 frasi diverse 🤣
Sono esteticamente bellissimi ma io non avrei gradito molto perché se c'è una cosa che mi causa mal di testa e toglie qualsiasi appetito è l'odore di lavanda
Visualizza messaggio citato
Grazie 😊 provo a cercare li. Sono ancora indecisa sul tema ma questa idea mi è piaciuta molto
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Latina
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Guarda io li avevo visti su Amazon tra ibvari tag in cartoncino. Hanno questa forma caratteristica e la scritta tank you già stampata e dietro li completi tu, ma poi ho pensato che ho tanti ospiti che in inglese non sanno neanche grazie e li ho presi semplici. Io con gli altri siti e-commerce ci faccio un po'a pugni e quindi non so dirti, credo si.trovino anche lì, ma non ho certezze.
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Latina
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi piacciono tanto. Ho dei bellissimi ricordi legati alla lavanda selvatica della montagna dove vivevo prima e anche l'idea delle 100 frasi so che trasmette tanta attenzione per l'ospite perché lo sto facendo anche io, pure se con un altro tema. Sono davvero carini, semplici, utili e diversi dal solito😊😊😊😊
Esatto ho pensato la stessa cosa.. Però voglio che un po' mantengano il profumo.. Sperando nel bel tempo sarà tutto all aperto e non dovrebbe infastidire.. Almeno spero
Molto belli. Ottima anche l’idea di prepararli tanto in anticipo in modo che possano perdere un po’ dell’odore caratteristico e non disturbare durante il pasto.