Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Abituale Maggio 2024 Salerno

Segnaposto matrimonio

Giulia, il 21 Luglio 2023 alle 22:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Salve sapere dirmi chi saprebbe realizzarmi dei segnaposti così? La rosellina, il fiocco e il nome. Grazie ❤️

5 Risposte

Ultime attività da Rosa, il 22 Luglio 2023 alle 17:42
  • Rosa
    Super Sposa Dicembre 2022 Foggia
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a contattare Noemi, Emporio Handmade
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Bari
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia! Io ho fatto gran parte degli allestimenti del matrimonio da sola e li faccio anche per compleanni e altri eventi. Ora sono in maternità e a casa dal lavoro per cui se vuoi sono disponibile! Eventualmente ti interessasse in privato posso farti vedere dei miei lavori
    • Rispondi
  • Sophie
    Milano
    Sophie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me sarebbero facili da fare; già su Amazon ho trovato un natro dello stesso verde con i bordi strappati (cerca "FAKILO Nastro in Chiffon Frange Fatto a Mano 4 Rotoli 1'' X 5 Yd Nastro Verde Chiaro"), per le rose sempre su Amazon cerca "BETESSIN 144pz Rose Finte Bianche" e poi compra la pistola per la colla a caldo..

Per quanto riguarda invece l'etichetta puoi ordinarli online, puoi trovare una "vera" copisteria, oppure puoi crearli usando Canva (gratis) per poi stamparle a casa.

Non trovo un negozio che le fanno esattamente così, ma cerca sul sito Etsy; qualcosa di simile troverai. Un suggerimento: cerca anche sul sito inglese di Etsy (scivi per esempio "wedding placecards").

Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2024 Salerno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Segnaposto matrimonio 1
    Perdonami non si era caricata
    • Rispondi
  • V