Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Precisa Luglio 2022 Macerata

Segnaposto o bomboniere? 🔥

Deborah, il 8 Agosto 2021 alle 22:29

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Buonasera sposine ❤ Ho un dubbio che mi perseguita da giorni e chiedo scusa se mi dilungherò troppo ma vorrei spiegarmi meglio possibile! Il mio matrimonio sarà in stile country chic a Luglio 2022 e il tema saranno spezie, erbe aromatiche e fiori, dato che noi amiamo molto la natura! 🌸 Avevo visto...
Buonasera sposine ❤ Ho un dubbio che mi perseguita da giorni e chiedo scusa se mi dilungherò troppo ma vorrei spiegarmi meglio possibile! Il mio matrimonio sarà in stile country chic a Luglio 2022 e il tema saranno spezie, erbe aromatiche e fiori, dato che noi amiamo molto la natura! 🌸 Avevo visto delle bellissime bomboniere di cui mi sono innamorata: la prima un porta tè e tisane in legno con vetro a forma di cuore, con all'interno delle tisane e tè biologiche dal costo di 10€ l'una, e la seconda un barattolino con dentro della terra e dei semi da cui poi nasceranno le piantine o fiori o aromatiche sempre sui 10€...e fin qui tutto apposto! L'altro giorno chiamo la locations per delle informazioni e parlando il titolare mi dice che non si usa più fare la classica bomboniera ma solo un segna posto con i confetti o magari qualcosa di piccolo! E sono andata nel panico 🥵 Anche perché noi avremo pochissimi parenti ( considerando una bomboniera a famiglia) e sui 100 amici che però sono quasi tutti fidanzati, e non conviventi, quindi dovrei farne una a testa in quel caso...Ragazze che confusione 😑😑 Nei sondaggi vi metto le foto delle due bomboniere che mi piacciono..l'alternativa sarebbe quella di fare solo un segnaposto, magari con tisane e spezie e dei confetti...cosa faccio? HELP ME ❤

35 Risposte

  • D
    Sposa Precisa Luglio 2022 Macerata
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è che non posso portarle è che mi ha detto che non si usa più farla!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima scelgo ma non è vero che non si usa più fare le bomboniere....e in ogni caso fai quel che ti piace di più il ristorante che pensi a cucinare e preparare per il meglio
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma per quale motivo non potresti portare le bomboniere secondo me è qualcosa di strano .
    Sennò puoi fare una piccola scatolina con all'interno due tipologie di te e un di erba .
    Come segnaposto , ho visto questo ad un matrimonio è molto carino . La scocciatura è che devi montare una ad una
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione