Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Master Luglio 2013 Bergamo

Segnaposto si o no???

Valentina, il 27 Novembre 2012 alle 11:08 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 19

Ragazze io farò sicuramente il tableau che sarà a tema fate e i segnatavolo con da un lato il nome del tavolo e un'immagine del tipo di fata e dall'altro una piccola spiegazione/poesia su quella fata...

e avevo creato anche dei segnaposto ma leggendo i vostri topic sono indecisa se farli con il nome o con dei ringraziamenti... io li avrei fatti con i nomi perche nell'organizzare i tavoli avevo gia previsto chi si siede dove, però vedo che nessuna metterà i nomi per dare piu libertà quindi sn indecisa.....

io li avrei fatti x evitare che la gente magari ignori il tableau o crei "casini" sedendosi dove vuole e io a dover stare a dire "c'e un tableau x l'assegnazione dei posti!!" con conseguente incazzaturaaaa!!! almeno con il segnaposto in teoria cercano il loro nome e non possono (spero) creare casini...

vi metto i segnaposto che avevo pensatosegnapostosegnaposto2

19 Risposte

Ultime attività da Elema, il 30 Novembre 2012 alle 17:41
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2013 Messina
    Elema ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io farò il segnaposto ma non metterò alcun nome perchè non mi piace imporre anche dove devono sedersiSmiley laugh

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ti consiglio se vuoi fare i segnaposto di farli senza il nome, tutti ai matrimoni sanno perfettamente di dover leggere il tableau per capire dove sedersi, ormai i segnaposto sono più che altro per lasciare un piccolo pensiero in più....poi a me personalmente sembra giusto in un tavolo da 8 o 10 persone, lasciare almeno a loro la scelta di sederersi accanto a chi preferiscono.....

    • Rispondi
  • Ira
    Sposa VIP Aprile 2013 Cosenza
    Ira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo con quanto detto da molte, io mi limiterò a fare il tableau...

    Mettere i segnaposti mi sembra eccessivo e limititativo

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io li farò con i ringraziamenti a me darebbe fastidio che mi venga assegnato un posto quindi non lo farò coi miei invitati il tableau è sufficente!tu chiaramente fai come preferisci!

    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li farei senza nome ma con qualche frase di ringraziamento
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2013 Viterbo
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ecco brava dicevo proprio la stessa cosa Smiley winking

    anche io così!!!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Tatina
    Sposa VIP Luglio 2013 Bergamo
    Tatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi faremo il tableu con indicazione nome tavolo+ lista delle persone a quel tavolo ( città XXX: luca - luigi- maria-anna-pino-sara) ma al tavolo troveranno il segnatavolo con nome città la foto di noi in quella città ma libertà di disporsi al tavolo come meglio credono.....

    diciamo che in tutti i matrimoni in cui sono stata negli ultimi 2 anni ho trovato sempre il tableau e mai il segnaposto.....

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2013 Viterbo
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io non lo faccio il segnaposto...

    cioè il nome del singolo sul tavolo non ci sarà ma solo la mappatura dei nomi ai diversi tavoli...

    poi se qualcuno vuole mettersi copme vuole, misto uomo donna....donna donna, o uomo uomo,,,,è uguale Smiley winking

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Dicembre 2012 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì saranno con i nomi ed una immagine stilizzata di parigi, visto che il tema è parigi! tipo questi ma con sfondo blu

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Luglio 2013 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma li fai coi nomi??

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Luglio 2013 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sto pensando che effettivamente una volta rispettato (speriamo) il tableau non importa molto come si mettono al tavolo... quindi forse potrei metterci il ringraziamento in parte al posto del nome....

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2013 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono entrambi belli...forse il secondo di piu!

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Maggio 2012 Bergamo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io il segnaposto non l'ho fatto....ho lasciato campo libero ;-)

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Dicembre 2012 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io farò entrambi se ho tempo...ma solo per una questione estetica. sinceramente non mi è mai capitato un matrimonio in cui gli invitati non si accorgessero del tableau mariage e si sedessero a caso

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Luglio 2013 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie... il 1 sn indecisa xe non vorrei che sembra piu da festa di bimba che da matrimonio.... no?? Smiley smile

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Luglio 2013 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo c'e gente che non è molto "moderna" e sociale o avvezza ai matrimoni normali.. x cui nemmeno sa cosa è il tableau... credo.... Smiley winking

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2013 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me i segnaposto che vuoi fare sono davvero carinissimi!!!

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2013 Varese
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io faccio solo tableau per i tavoli i posti se gli scelgon poi loro Smiley smile

    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh, sul fatto dei tableau ormai è abbastanza in uso da molto tempo, per cui chi non li rispetta non ci dovrebbe essere, al massimo può succedere come è successo a me che mia cugina nel taglia/copia incolla si è dimenticata il mio nome....

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione