Ciao ragazze se pensate ad un segnaposto tema Puglia cosa scegliereste?io sono di Bari e il mio ragazzo è di lecce e nomineremo i tavoli con i nomi dei vari paesi...consigli?
Visualizza messaggio citato
Guarda vengono tre euro quelli a mo di tappo da sughero se usati come segnaposto, mentre cinque euro se desideri realizzarli con sacchetto comprensivi di confetti e bigliettino interno.
In un sacchetto champagne vengono incastonati i pumi e all esterno un etichetta con caratteristiche pumo. Tipo come da foto!
Io il pumo pugliese, li ho già scelti per la mia promessa di matrimonio, piccoli e colorati incastonati in un sacchetto ma anche come segnaposto fanno il loro effetto!😎
Pietra leccese.... Oppure ci sono delle ceramiche che rappresentano la puglua... Oppure qlc in pietra che rappresenti le orecchiette.... C'è tanto di pugliese....
Dipende dal budget : esistono dei mini pumi che possono costare 2.50; Il dolcino della sposa, la faldacchea, che produce l azienda dolci delizie a 1.50 al pezzo; Dei taralli all olio d oliva a meno di 1 euro.
Mmm quando dici puglia: trulli, catel del monte, cattdrale di trani, grotta di zinzulusa, la spiaggia di polignano, le mura di otranto, il barocco di lecce, la spiaggia di mattinata, Vieste, queste sono le prime asdociazioni che mi vengono in mente
Ciao, come segnaposto legato alla Puglia...secondo me potresti fare qualcosa di economico tipo un tappo di sughero e per la bomboniera magari la bottiglia di olio...
Te li avrei suggeriti io ma già ci hai pensato tu😊 quanto costerebbero l’uno? E per la bomboniera che pensavi di fare? Magari potresti “invertire” e fare il pumo come bomboniera e un segnaposto gastronomico