Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Abituale Maggio 2026 Roma
Michela, il 25 Settembre 2024 alle 13:35

Pubblicato in Ricevimento di nozze 34

Io e il mio ragazzo stavamo pensando a dei segnatavoli con dei fiori (girasoli) e nel nostro tavolo un girasole con i petali blu (c'è tutta una storia dietro ai petali blu tanto che me lo sono anche tatuata). Che ne pensate? Fiori veri o finti? Vi piace come idea o secondo voi non sarebbero dei bei...
Io e il mio ragazzo stavamo pensando a dei segnatavoli con dei fiori (girasoli) e nel nostro tavolo un girasole con i petali blu (c'è tutta una storia dietro ai petali blu tanto che me lo sono anche tatuata). Che ne pensate? Fiori veri o finti? Vi piace come idea o secondo voi non sarebbero dei bei segnatavolo/posto?

34 Risposte

• Michela
    Sposa Abituale Maggio 2026 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per il consiglio🥰
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Michela, anche se non sono un'appassionata di fiori e li distinguo a malapena, ho votato "fiori veri" perché quelli finti a un matrimonio non mi piacerebbero proprio, però mi rendo conto che sono gusti personali. In alternativa ai fiori, ci sono varie soluzioni (piantine aromatiche, candele, centrotavola composti da "oggetti" e non fiori); sceglierei quindi queste soluzioni alternative piuttosto che i fiori finti. Se poi vuoi proprio i girasoli, mi informerei bene con i fornitori ma li prenderei veri.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione