Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Abituale Agosto 2021 Trento

Segnatavolo tema colori...idee?

Lisa, il 16 Marzo 2020 alle 21:42 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 4
Ciao ragazze!

Io come nomi per i tavoli ho pensato ai colori abbinati ai fiori...come tableau farò un grande cavalletto tipo quelli da pittore, con una tavolozza grande sulla quale scriverò i nomi dei tavoli (es. Una macchia gialla con scritto tavolo Girasole)...volevo chiedervi un consiglio riguardo ai segnatavolo...cosa posso mettere?? Grazie in anticipo! 😘

4 Risposte

Ultime attività da Sara, il 17 Marzo 2020 alle 12:47
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lisa e benvenuta in community!

Ti passo i topic delle spose che hanno scelto il tuo stesso tema, troverai tantissime ispirazioni per le tue nozze:

topic >> Tema colori

e se vuoi richiedere dei preventivi gratuiti per le decorazioni cerca tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi:

Decorazioni matrimonio Trento

Quanti invitati avrai? Smiley smile

• Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mh, un barattolo di vernice piccolo (quello da 250, max 500) del colore prescelto... Usato come vaso per dei fiori di quel colore? ^^ Oppure un bel vaso di vetro con fiori e pennelli (eventualmente “macchiati”) del colore del tavolo..? E come segnaposto tubetti di tempera del colore del tavolo, oppure dei piccoli pennelli da pittura con un fiocchetto del colore del tavolo ^^
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lisa!
    Potresti proprio fare dei centrotavola dedicati al colore e/o al fiore con i quali hai scelto di chiamarli... quindi magari fare la base per tutti uguali (vaso, scatola, ecc) e poi cambiare per ogni tavolo i colori e i fiori...Segnatavolo tema colori...idee? 1
    Segnatavolo tema colori...idee? 2
    Segnatavolo tema colori...idee? 3

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho usato le cartoline delle fate dei fiori di Cicely Mary Barker, non so se sia quello che cerchi Segnatavolo tema colori...idee? 4

Segnatavolo tema colori...idee? 5

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione