Anno burrascoso questo 2013 per le coppie vip. Dopo la fine di matrimoni considerati ormai “inossidabili” come quello tra la bella Monica Bellucci e Vincent Cassel, o il fascinoso Raoul Bova e Chiara Giordano ora è il turno di Luce Caponegro, alias Selen.
Le nozze furono il 7/07/2012. Dopo appena un anno dal matrimonio con Antonino Putortì, terapista olistico quarantenne, l’ex pornostar ha deciso di dire addio alla vita di coppia. Qualche giorno dopo la separazione Selén ne ha dato l’annuncio su Facebook, spiegando i motivi e scrivendo un laconico:"Favola finita”.
La Caponegro ha raccontato, infatti, come fosse stata convinta di aver sposato l’uomo della sua vita, quello con cui invecchiare felicemente, accettandolo con tutti i suoi pregi e difetti. Solo che l’amore non è bastato: alla fine qualcosa è andato storto e si è deciso di chiudere. Qualche giorno dopo però lei stessa ha rivelato ai suoi fan che in realtà la crisi si percepiva nell’aria già da tempo, e lei ormai aveva la consapevolezza che: “E’ inutile tenersi un uomo che in realtà ti ha già lasciata nel suo cuore”, così avrebbe deciso di lasciarlo andare.
“Ho accettato la sua richiesta. Provo una grande delusione e sono vicina a tutte quelle donne che hanno vissuto qualcosa di simile e chiedo a tutte di mandarmi energia e pensieri di sostegno”, ha poi aggiunto.
RAGAZZE!!!! MANDIAMOLE ENERGIA!!!!!!