Ciao a tutte!! Chi di voi ha optato per creare un angolo Selfie Box / Photo Booth al proprio matrimonio?
Io a pochi giorni dalle nozze ho ingaggiato la nostra fornitrice, che ha fatto divertire tutti scattando delle fotografie che sviluppava al momento, e che gli invitati potevano portarsi via come ricordo.
Di ogni scatto la nostra fornitrice stampava una copia per noi sposi, che veniva appiccicata dall'invitato in questione su un quadernone e ci faceva fare pure una dedica come ricordo.... ed una copia la lasciava agli invitati.
Che avessero scattato 1 fotografia o infinite pagavo lo stesso, quindi si sono proprio sbizzarriti tutti!
L'ho trovata un'idea molto carina, un bell'intrattenimento in attesa dell'arrivo degli sposi prima del pranzo di nozze! Hanno partecipato sia persone grandi che bambini!
E la cosa bella è stata anche la grafica di ogni foto, che abbiamo personalizzato a nostro piacimento... nel nostro caso abbiamo fatto tema viaggio, e ho voluto riprodurre un aereo ed il Colosseo, che è il posto in cui ci siamo conosciuti.
Vi lascio le foto che siamo riusciti a scattarci io e Denny!
Un abbraccio e mi raccomando... fatemi vedere le vostre!!

Fotografi garanzie ANFM