Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Abituale Agosto 2015 Roma

Semi di fiori e di lavanda

Valentina, il 8 Giugno 2015 alle 22:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Dove si possono comprare i semi di lavanda o comunque di fiori da usare come alternativa al lancio del riso???

8 Risposte

Ultime attività da Topo, il 25 Marzo 2016 alle 08:54
  • T
    Sposa Abituale Agosto 2016 Milano
    Topo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io ho chiesto alla fiorista quanto poteva costare 1kg di semi di lavanda e lei mi ha risposto di verificare che non ci siano tra gli invitati persone allergiche o a cii possa dare fastidio, perché la lavanda è molto forte. ..mi ha lasciato perplessa. Voi l'avete usata? Com'è andata? Mi piacerebbe tanto averla al momento del lancio "riso"
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Torino
    ELENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quello che posso dirti è che questa di Novalesa profuma tantissimo!! Ce l'ho in casa da due settimane e si sente un profumo incredibile in tutta la casa, nonostante sia chiusa nei sacchi e i sacchi siano dentro delle borse di nylon!! :-)

    • Rispondi
  • Juliette
    Sposa Master Aprile 2016 Dublin
    Juliette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo suggerimento, ne approfitto per fare un po' di ricerca
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Torino
    ELENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Penso che non servano quelli di prima scelta, ma la signora ti sa dire tutto, io li ho presi lì perchè li ho vicino a casa, costa 20Euro/Kg. A me la signora ha detto che ne serve circa mezz'etto a testa... se la chiami però lei ti spiega bene e ti sa rispondere, perchè a quanto pare vendono moltissimo alle spose :-)

    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Agosto 2015 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena... Ho visto il sito!!! Sai per caso che differenza c'è tra quelli essiccati e quelli prima scelta? Tanto per avere un'idea 1 kg basta a riempire abbastanza coni???
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2017 Macerata
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su ebay li vendono in confezione da 1 kg a 15€ circa. Io prenderò i fiori essiccati di lavanda.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Torino
    ELENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca su Google "lavanda di Novalesa " oppure " la ressia " , ti uscirà il link a un negozio online dove vendono la lavsnda a kg. La signora è molto disponibile e gentile! E ne ha perché io sono andata a prenderla 7 giorni fa! Ovviamente spedisce se necessario.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa TOP Ottobre 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prova a chiederli ad un vivaio....

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione