Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Precisa Luglio 2016 Bari

Semipermanente fai da te :)

Laura, il 9 Febbraio 2016 alle 12:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Ciao a tutte!! Dopo la seconda applicazione di smalto semipermanente dall estetista sto pensando seriamente di farlo da sola.inanzitutto per il prezzo (20 euro sono troppi) la manicure preferisco farla da sola e il dovere andare apposta ogni due settimane...mi sono informata anche tramite parenti che esiste uno smalto tre in uno che va poi solo messo nella lampada uv... Lo smalto ho visto sia su Amazon che in negozi specializzati costa cieca sei otto euro..mentre il danno maggiore sarebbe la lampada in negozio mi hanno chiesto più di trenta euro su Amazon ci sono quelle da dieci euro in su e ho visto anche da mediaworld c é una che costa 18 euro...la domanda é conviene prendere uan che costa poco per me che sono inesperta? Voi avete esperienze? Da dove avete preso la lampada??

22 Risposte

Ultime attività da Summer, il 10 Febbraio 2016 alle 22:03
  • Summer
    Sposa Saggia Agosto 2016 Cosenza
    Summer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con i semip della Passione Unghie mi sono trovata malissimo, li sconsiglio proprio
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2016 Trapani
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GrazieeeeSmiley kiss Si ne ho sentito parlare della Peggy sage speriamo di trovarlo ;-)
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2016 Latina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati poi per così poco! Smiley kiss
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma guarda in commercio c'è ne sono tantissimi... non si se conosci la Peggy Sage c'è un indurente che si chiama express... non andare in farmacia spesso sono le stesse cose e le paghi molto di più...
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·