Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Precisa Luglio 2016 Bari

Semipermanente fai da te :)

Laura, il 9 Febbraio 2016 alle 12:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Ciao a tutte!! Dopo la seconda applicazione di smalto semipermanente dall estetista sto pensando seriamente di farlo da sola.inanzitutto per il prezzo (20 euro sono troppi) la manicure preferisco farla da sola e il dovere andare apposta ogni due settimane...mi sono informata anche tramite parenti che esiste uno smalto tre in uno che va poi solo messo nella lampada uv... Lo smalto ho visto sia su Amazon che in negozi specializzati costa cieca sei otto euro..mentre il danno maggiore sarebbe la lampada in negozio mi hanno chiesto più di trenta euro su Amazon ci sono quelle da dieci euro in su e ho visto anche da mediaworld c é una che costa 18 euro...la domanda é conviene prendere uan che costa poco per me che sono inesperta? Voi avete esperienze? Da dove avete preso la lampada??

22 Risposte

Ultime attività da Summer, il 10 Febbraio 2016 alle 22:03
  • Summer
    Sposa Saggia Agosto 2016 Cosenza
    Summer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con i semip della Passione Unghie mi sono trovata malissimo, li sconsiglio proprio
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2016 Trapani
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GrazieeeeSmiley kiss Si ne ho sentito parlare della Peggy sage speriamo di trovarlo ;-)
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2016 Latina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati poi per così poco! Smiley kiss
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma guarda in commercio c'è ne sono tantissimi... non si se conosci la Peggy Sage c'è un indurente che si chiama express... non andare in farmacia spesso sono le stesse cose e le paghi molto di più...
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per il consiglio,lo seguirò. Come rinforzante quale?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna... eh si è vero sembra che faccia anche più fatica a togliersi... kmq per un po cerca di non applicarlo... questo non per far respirare le unghie perché le unghie non respirano... ma giusto per Dare modo alle unghie di riprendersi... applica un buon rinforzante... io consiglio anche l applicazione di oli idratante sulle unghie e giro cuticole... vedrai che le sentirai molto meglio... Smiley winking
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono anch'io un autodidatta,e mi hai fatto notare che il 3 in 1 dopo averlo usato mi ha indebolito l'unghia,sono 3 anni che metto il semi permanente e nob mi era mai successo;come posso rimediare? Soprattutto in vista del matrimonio?
    • Rispondi
  • Kikka
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono estetista concordo con tutto ciò ke hai detto schellac tutta la vita
    • Rispondi
  • Kikka
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono un'estetista è posso dirti ke più ke altro quella ke costa poca,le lampade si possono fulminare molto prima,e in più devi guardare la potenza,se é bassa lo smalto nn asciuga
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Smiley smile
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao era questa PMS® LAMPADA FORNETTO UV CON FUNZIONE TIMER 120 sec PER RICOSTRUZIONE UNGHIE GEL LAMP 36W NAIL ART https://www.amazon.it/dp/B00IX9XZMU/ref=cm_sw_r_awd_vgFUwbBRMPJ8T
    Io mi sono trovata molto bene :-)
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!grazie per le risposte Smiley smile il problema che nn essendo esperta non vorrei spendere un sacco di soldi... Proverò a cercare un altro smalto ma per la lampada nn so ancora.
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti é quello che penso io sulle lampade... Per lo smalto pensi che uno da otto euro che mi hanno proposto non va bene?
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Posso chiederti il rivenditore di Amazon e la lampada? Hai avuto problemi con la spedizione?
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Precisa Giugno 2016 Monza e Brianza
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Schellac tutta la vita.....sono estetista anche ioSmiley smile
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che lei stia parlando del one Step quindi solo il gel colorato da mettere in lampada.. bisogna solo passare il buffer sull unghia e poi applicare il colore... in ttt i casi il fornetto lo trovi anche in un qualsiasi negozio cinese!
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2015 Modena
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...io sono un'autodidatta dello smalto semipermanente. Mi è sempre piaciuto avere le unghie in ordine per cui ho deciso di fare l'investimento e comprare tutto l'occorrente. La lampada l avevo pagata sui 25e, deve essere da 36w. Poi ho preso varie lime, una per dare forma all'unghia, una per togliere lo strato unto dell'unghia(fa solo una leggerissima levigatura). Poi una spazzolina per togliere tutta la polverina, ed uno spingicuticole. Per gli smalti...quelli a poco prezzo valgono quello che costano, io quando avevo comprato tutto l'occorrente ero ero andata al Cosmoprof a Bologna e ho preso degli malto americani molto buoni, la marca è Jessica Geleration. Si viaggia su circa 25e a bottiglia, (a cui devi aggiungere altri euro per prendere la base e il top coat). Se cerchi su ebay o altri siti può essere che li trovi anche a meno. Io ho provato anche marche tipo Layla ma chiaramente la differenza si è vista. Ho provato anche gli smalti che citi tu, quelli che non necessitano di base e top, ma la durata è nettamente inferiore. Hanno la loro comodità, ovvero con il tempo che impieghi per mettere quello hai comunque una manicure fatta bene e che ti dura svariati giorni. Alla fine secondo me conviene prendersi tutto l'occorrente, su YouTube trovi mille video che spiegano bene tutti i passaggi. Non è una cosa difficile tipo la ricostruzione, che ecco forse è meglio farla fare da chi se ne intende..è alla fine uno smalto che invece che asciugare all'aria va in lampada! Spero di esserti stata utile, se hai bisogno di altre informazioni dimmi pureSmiley smile
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io me lo faccio sempre da sola e ho preso una lampada su amazon a basso prezzo...mi trovo benissimo!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora la lampada che trovi a 10 euro è uguale a quella che trovi a 30 euro!!!!!! Perché la professionale costa molto di più. Per quanto riguarda il gel semipermwnente ti consiglio di prendere quelli buoni, di una buona marca. Ti serve una lima per opacizzare l unghia, la spazzolina per togliere la polverina creata dalla limatura, il primer, il gel base, il gel colore e il gel top coat di finitura.
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura io sono un estetista... il 3 in 1 te lo sconsiglio... io ne ho provati 3 ditte diverse e non mi piace troppo aggressivo per l unghia.. ad ogni modo devi valutare che tipi di prodotti utilizza la tua estetista.... ad ogni modo per la lampada ti posso Consigliare una di medio prezzo che spesso le trovi anche sui 25/30€ l unica cosa che se non applichi correttamente lo smalto non sgrassi in modo appropriato l unghia rischi i sollevamenti e se limi troppo le tue unghie rischi di indebolirle .... di marchi kmq buoni di smalti ce ne sono senza spendere molto ma per un buono smalto devi preventivare almeno un 15 euro l uno per una boccetta da 15 ml... c'è un sito che si chiama passione unghie i prodotti sono ottimi prova a fare un occhiata li..io come smalti utilizzo cnd di shellac e ibd Just gel polish ma i prezzi di questi va dai 27 euro in su... e lo smalto dura anche 4 settimane...spero di esserti stata d aiuto baci
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il problema é che nn essendo esperta nn vorrei spendere molto.... Quindi più o meno l wattaggio quando dovrebbe essere?
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2016 Napoli
    Ginger ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura se vuoi continuare a farlo da te compra l occorrente cosi te lo ritroverai x il futuro altrimenti quei 20 euro sn benedetti specialm se usano prodotti buoni...ad ogni modo ank io acquistai un kit su di un sito il costo tot 100 euro x lampada,4 smalti x french,spazzolina x unghie,stecche d arancio,lime varie e tante altre cose x decorare...quindi a te la scelta ma se guardi bn dovresti trovare offerte tt compreso sui 70 euro...la marca e relativa limport e ke sia potente ovvero con molti watt
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione