Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

H
Sposa Master Luglio 2021 Firenze

Sempre critiche

Helga, il 20 Giugno 2020 alle 10:02

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 33

Buongiorno Brides, come procedono i preparativi? Io sono sottoposta all'ennesima critica da parte della mamma del mio compagno. Premetto che lei detesta i matrimoni e se non fosse quello di suo figlio probabilmente neanche ci verrebbe, L'ultima critica è rivolta al fioraio. Per l'allestimento...

Buongiorno Brides,

come procedono i preparativi?

Io sono sottoposta all'ennesima critica da parte della mamma del mio compagno.

Premetto che lei detesta i matrimoni e se non fosse quello di suo figlio probabilmente neanche ci verrebbe,

L'ultima critica è rivolta al fioraio.

Per l'allestimento floreale ho scelto rose e peonie, colori bianco, avorio e sfumature del rosa.

In ordine ha detto che : il bouquet di lancio è un'idea stupida (ai suoi tempi non si usava), che il figlio della sua amica ha scelto girasoli per l'allestimento e rose rosse per il bouquet (pensa che accozzaglia di colori) ma che comunque sono libera di fare come mi pare.

Certo che sono libera di fare come mi pare. Per questo motivo il matrimonio lo pago io.

Ma il punto non è questo...

Possibile che si debbano sempre ricevere critiche e mai un incoraggiamento, una domanda su come vanno i preparativi, un semplice avete bisogno di qualcosa? (stiamo organizzando il matrimonio dall'estero)

Per fortuna sono una persona che si lascia scivolare le cose ma anche la mia pazienza sta terminando ed il mio compagno è dispiaciuto perché ha capito che non voglio più coinvolgere sua mamma in nessuna decisione.

Spero che voi abbiate più supporto di me... Buoni preparativi a tutte.... Smiley heart

33 Risposte

  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci restare male..concentrati sul vostro rapporto.
    Non coinvolgerla più! Altrimenti rischi che decida lei per te...!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione