Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Curiosa Giugno 2024 Taranto

Sempre meno😱😵‍💫😵‍💫

Francesca, il 22 Febbraio 2024 alle 12:48 Pubblicato in Prima delle nozze 0 13
E pure il 100 è andato… manca sempre meno😵‍💫😵‍💫 il 1 giugno è alle porte e le cose da fare tantissime! Voi sposine come siete messe? Ansia ne abbiamo?🤣❤️

13 Risposte

Ultime attività da Rossella, il 23 Febbraio 2024 alle 05:47
  • R
    Sposa Abituale Aprile 2024 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara…io sono a -49 🥰 e due giorni fa il mio Parroco ha messo le Pubblicazioni in Chiesa ⛪️
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo salutato il 2 a oggi mancano 196 gg
    • Rispondi
  • Ilenia
    Super Sposa Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi stiamo facendo le prove per le partecipazioni e le bomboniere, due domeniche fa abbiamo fatto la scelta del menù e adesso mi mancano solo più parrucchiere e scarpe (confusissima a riguardo) per il resto siamo a cavallo anche noiiii😍
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Giugno 2024 Perugia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh a noi un po' di più... Smiley laugh

    Cravatta gemelli e scarpe sposoCollana per me
    Parrucchiere ancora da decidere (sto indietrissimo!) e prove da fareParlare coi musicisti (che però abbiamo già scelto)
    Andare a vedere gli allestimenti finali e acquistare quello che manca tipo props per photo booth etc
    Scelta finale menu e grafica/stampa di menu e di cartoncini del tablóCapire il conto finale degli invitati per fare i tavoli e confermare il busLe fedi che vanno ritirate
    Richiesta celebrante esterno al comune

    Mi pare sia tutto. Vivendo all'estero concentriamo tutto nei pochi weekend in cui rientriamo, ora ci manca l ultimo weekend che faremo ad aprile prima del matrimonio e poi basta... Smiley laugh
    Voi state messi benissimo invece

    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi 1 giugno e io non vedo l'oraaaa. L'unica cosa che mi ansia è pensare a quando dovro percorrere la navata della chiesa Smiley xd per il resto non vedo veramente l'ora.

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo iniziato a dare le partecipazioni per non accavallare tutto insieme… da pagare i fornitori, le varie prove (tra cui anche scelta menù), recuperare le bomboniere e realizzare i sacchetti con i confetti, i documenti insomma avendo solo week end per preparare le cose, tra lavoro e preparazione matrimonio, sono un po’ stanchina😅 😵‍💫 però, ad essere sincera, alla fine è divertente ahahahaha credo che ora arriverà la parte più intensa ma ce la caveremo alla grandissima❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo iniziato a dare le partecipazioni per non accavallare tutto insieme… da pagare i fornitori, le varie prove (tra cui anche scelta menù), recuperare le bomboniere e realizzare i sacchetti con i confetti, i documenti insomma avendo solo week end per preparare le cose, tra lavoro e preparazione matrimonio, sono un po’ stanchina😅 😵‍💫 però, ad essere sincera, alla fine è divertente ahahahaha credo che ora arriverà la parte più intensa ma ce la caveremo alla grandissima❤️
    • Rispondi
  • Loreley
    Sposo Principiante Giugno 2024 Bari
    Loreley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche noi 1 giugno! Per il momento niente ansia, ma vedremo quando mancherà meno! A noi manca l'auto e le varie prove. Dobbiamo anche fare un ultimo incontro con la dog sitter. La prossima settimana faremo le pubblicazioni e poi dovremo andare al comune dove ci sposiamo (diverso da quello di residenza). A voi cosa manca?

    • Rispondi
  • Ilenia
    Super Sposa Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a -205
    credo sia ancora presto per me farsi prendere dall’ansia dai😂 vi aggiorneró più in là ahahah
    Come siete messi con l’organizzazione in questi ultimi mesi? Cosa dovete ultimare?
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Giugno 2024 Perugia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 1 giugno! Devo dire ansia no per fortuna, mi ripeto che stiamo facendo del nostro meglio e comunque andrà sarà un successo... Speriamo! Smiley laugh cosa vi manca ancora da fare?
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi siamo a meno -84, abbiamo finito di fare tutto, manco alcune cose che quelle di devono fare ormai a maggio, e sì sì inizia a sentire un po’ di ansia.
    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi - 104... ansia che nemmeno te lo dico ahahahahahahah

    i preparativi proseguono, credo di essere a buon punto... tu come stai messa?

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi -111 e oggi abbiamo fatto le pubblicazioni ❤️☺️ con un po' di ansietta, ma poca.. non vorrei parlare, ma tendenzialmente sono tranquilla
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione