Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriana
Sposa Master Giugno 2017 Catania

Sempre più confusa

Adriana, il 10 Luglio 2020 alle 09:32 Pubblicato in Future mamme 0 13
Eccomi qui, dopo parecchio tempo dall'ultimo post.

Come da titolo sono sempre più confusa... Abbiamo rifatto i controlli, le mie analisi sono ok (prolattina sempre ballerina, ma abbiamo appurato essere l'ago), lo spermiogramma un po' meno... Piccola infezione e spermatozoi normo forma solo il 3%. Il 20 luglio ha la visita andrologica ma nel frattempo io non capisco più il mio corpo... Martedì sera dopo un normale rapporto ho perso sangue, rosso vivo, abbondante prima ma velocemente diminuito... Solo che ho mal di pancia da ciclo da un paio di giorni. Il ciclo dovrebbe arrivare il 16...
Devo prendere appuntamento per il pap test ma abbiamo appurato che non ho piaghette o altro...

13 Risposte

Ultime attività da Adriana, il 12 Luglio 2020 alle 23:02
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie tesoro 😘
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto.. Fai bene a seguire la strada che ritieni più giusta, non sarà forse un percorso facile ma tu, come hai sempre dimostrato, sei forte ed i tuoi desideri saranno finalmente presto esauditi! Vi meritate di essere felici...
    Ti abbraccio forte
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono arrivate, dolorose ed emorragiche. Oggi lavoro, ma almeno ho qualche gg di ferie da domani e mi riposo. Fisicamente sto malissimo, psicologicamente non tanto, ho sinceramente deposto le armi... Aspetto la visita di mio marito, ma ormai sono veramente proiettata verso una intrauterina
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tienimi aggiornata!!
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene 😘
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh sappiamo benissimo che a volte non averci troppo il pensiero e non stare a stressarsi con i rapporti fitti può fare solo che bene..
    Io spero tantissimo per te, incrocio forte le dita 🤞🤞😍
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, nn ho monitorato, onestamente. Dovrebbero arrivare il 16, con miei soliti 36gg, mentre sarebbero dovute arrivare mercoledì se fossi "normale". Più che il sangue in sé, sono stati i dolori di stamattina a impensierirmi.
    Potrebbe ma non voglio illudermi...
    I rapporti abbastanza regolari, ma quando avevamo voglia non rispettando un qualche ritmo tipo giorni alterni ecc
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Adriana 🥰
    Ma per caso hai monitorato l'ovulazione oppure hai il sospetto di aver già ovulato e magari di avere anche avuto rapporti che potrebbero aver fatto centro? Perché nel caso potresti provare a fare un test nei prossimi giorni! Potrebbero essere anche perdite da impianto 🤞
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono felicissima di sapere che ce l'hai fatta. Noi dai controlli ttt bene fino adesso, a parte queste di adesso, ma il mio malessere di oggi mi preoccupa...
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Adriana, che bello leggerti..
    Io come ti ho scritto altre volte (avevo il profilo vecchio) molto sballata con ciclo, perdevo sangue a caso e dopo mille controlli avevamo appurato che si trattava di spotting funzionale.. spesso invece di ovulare perdevo sangue, mi diventavano positivi gli stick, ma non ovulavo (ovaio micropolicistico) e poi perdevo sangue perché lo sbalzo ormonale stimola l'endometrio.. mi spaventava molto perché spesso si trasformava in ciclo anche con grumi.. e non sapere di cosa si tratta spaventa!
    Mio marito varicocele operato due volte, poche forme normali e poco mobili!Se tuo marito ha l'infezione vedrai che vi daranno la cura.. Io dopo l'aborto e 2 raschiamenti sono rimasta incinta ancora non so come.. non bisogna mai perdere le speranze
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso, per esempio, andando di corpo ho avuto dolori fortissimi, simili a quelli dell'aborto... Non so che pensare proprio... Se preoccuparmi per il sangue e questi dolori (abbiamo fatto danni?) o sperare siano segni positivi
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille... Intanto i doloretti da ciclo mi stanno uccidendo... Quando faccio pipì...

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Adriana, in attesa dei prossimi rivolgimenti ti abbraccio 🤞🤞🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa