Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Precisa Settembre 2014 Bologna

Seno abbondante

Laura, il 26 Febbraio 2013 alle 11:43 Pubblicato in Moda nozze 0 21

Ciao a tutte io ho un problema serio col mio seno.

Ho un busto da terza e una coppa D il che mi fa propendere per un abito con spalline per poter indossare un bel corpetto che tiri su e contenga. Però mi piacciono tanto gli abiti senza spalline con scollo a cuore ma ho una fifa pazzesca di sentirmi a disagio(stile bambola un po' troppo sexy per l'evento). é vero che sarò al centro dell'attenzione comunque ma preferirei sentirmi a mio agio.

21 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 22 Gennaio 2015 alle 20:51
  • Cristina
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, io ho una 4 coppa d... Speriamo tanto di trovare un bel abito con scollatura a cuore...senza spalline... Cmq il seno grande è scomodo ma bello speriamo ho durante il matrimonio non crolli tutto

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Settembre 2014 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio abito!!!!Quanto ti capisco!! Io ho un seno ancor più abbondante del tuo..porto la taglia 50/52 anche se di vita sono una 46..tutti dicono che sono fortunata ma non si rendono conto di quanto sia difficile per me adesso trovare un reggiseno per il mio abito da sposa Smiley sad ha le spalline ma parte della schiena è scoperta Smiley sad

    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lascia perdere allora, perché l'importante è trovare un vestito con cui tu ti senta a tuo agio, è la cosa fondamentale. Già di ansie ce ne saranno già abbastanza quel giorno, ci manca solo dover stare in ansia per il vestito.Smiley smile

    • Rispondi
  • K
    Sposa Master Ottobre 2013 Roma
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Credimi che quegli abiti riescono ad adattarsi quasi ad ogni fisico, io ne ho provati tanti di diversi tipi e alcuni mi facevano un fisico da paura, nascondendo difetti ed esaltando pregi... fantasticiSmiley surprise

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2014 Bologna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quando guardo i siti di moda sposa trovo sempre mille foto di donne slanciate e magre(a volte photoshop fa dei veri danni)e mi chiedo perchè non mettano foto reali di donne vere... Io non sono grassa, porto la 42 ma cavolo in quegli abiti non mi ci entra ne il seno ne i fianchi..... Donne tutte forme avanti tutta!! Smiley heart

    • Rispondi
  • K
    Sposa Master Ottobre 2013 Roma
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley winking

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2014 Bologna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille... è bello sapere che non sono la sola ad avere "problemi"col seno....Mi dicono tutte che sono stupida... E loro non sanno che cosa vuol dire..

    • Rispondi
  • K
    Sposa Master Ottobre 2013 Roma
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stesso problema, ho una IV, il mio vestito ha lo scollo a cuore e il bustino è rinforzato con le stecche, morale

    max confort e tenuta che nn ho nemmeno bisogno del reggiseno.

    se il vestito è di qualità puoi fare anche le capriole, è tutto contenuto dove deve stare, vai pure col Smiley heart

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2014 Bologna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Infatti anche se sceglierò di prenderlo on-line(cosa che mi terrorizza)farò comunque un giro per vedere almeno come mi stanno determinati elementi del vestito. Tipo: scollatura, taglio dell'abito o corpetto... devo provarli per capire. Anche perchè non metti abiti del genere tutti i giorni e non è come andare a comprare una maglietta e un paio di jeans...

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2012 Milano
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ... piccola battuta ...chi troppo (tu) chi niente (io) ... invidiosissima io ^_^ ....

    battute a parte ... l'unica è provarli e vedre come ti fanno sentire i vari tipi di scollature .... a volte non è detto che ciò che pensiamo non adatto poi alla fine lo sia ...

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2014 Bologna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sicuro, vedremo intanto porterò mio Babbo a vedere i vestiti. Lui ha un ottimo gusto e sa cosa mi piace e mi fa sentire a mio agio! E non si fa problemi a dirmi la sua su scolli ecc.. So già che sarà lotta con mia mamma che non vorrebbe la schiena scoperta(io ho la schiena tatuata e lei la detesta...)

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Agosto 2013 Firenze
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scollo a cuore e spallina unica detro il collo? Se il seno pesa troppo e temi che ti faccia il solco dietro il collo puoi optare per spalline che si intrecciano dietro la schiena, fai un pò di prove... se trovi un abito che ti piace e non ha le spalline le puoi comunque aggiungere seguendo i tuoi gusti...

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2014 Bologna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda ad aggiungere si fa sempre in tempo.. a togliere è un po' più un problema!!Smiley xd Mia mamma da giovane voleva avere il seno come sua mamma (sesta abbondante)e si lamentava di avere poca roba... poi ha avuto me ed ha capito che avere un seno abbondante può essere un problema( e ti dico che adesso va meglio perchè sono dimagrita, prima portavo una sesta ora "solo" una quinta, ma col busto piccolo che mi ritrovo ho sempre problemi)in più ha notato che mia nonna, dopo anni di reggiseni, ha dei solchi sulle spalle simili alle arcuature dei cavalli dopo anni di sella... bruttissime da vedere....

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2014 Bologna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E già missà che opterò per spalline. Che brutto stare li tutto il tempo ad aggiustarsi il vestito per paura che cada.

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2013 Varese
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ti possono inserire i ferretti nell'abito? io ho il problema contrario hihihi ma mi aggiungono le coppe interne ...... Smiley smile

    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai mettere qualcosa che lo tenga! Io nemmeno l'ho voluto prendere senza spalline per non tirarlo su di continuo
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2014 Bologna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Già provati abiti senza spalline(non da sposa) e il risultato è sempre lo stesso... Un disastro su tutta la linea.... Sembra che arrivino loro e dopo 10 minuti il resto di me(so che per molte non è un problema ma io non amo il mio seno e cerco di nasconderlo sempre)una volta ho fatto anche la pazzia di comprare un abito senza spalline risultato? lo usa mia mamma che è magra e porta una terza... a lei sta benissimo su di me sembra orrendo!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Giugno 2013 Viterbo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prima di preoccuparti... hai provato nulla del genere???il vestito che sceglierai lo sentirai tuo sin dal primo momento a prescindere dal tipo di scollo e ti farà sentire a tuo agio...

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2014 Bologna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bene alla fine la mia paura più grande è proprio quella... Non voglio sembrare fuori luogo. L'abito sarà in stile anni '50 e al momento non vanno così di moda le taglie alla Marilyn ma più alla Audrey e per quanto ami la Signora Hepburn non ho propriamente il suo fisico... Speriamo in bene e vi racconterò gli sviluppi..

    • Rispondi
  • M
    Esperta Giugno 2013 Bergamo
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stai tranquilla, gli abiti da sposa sono fatti molto bene ... all'interno presentano già un bustino, che aiuta a sostenere, e in atelier riescono a nasconderti l'intimo Smiley winking ...

    io ho una quarta, e ho preso un abito con scollo leggermente a cuore !!!

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fai una prova con gli abiti che vorresti e poi tira le somme...non privarti di fare qualche prova. :-) Anc'io seno abbondante ma sapevo già che avrei voluto lo scollo all'americana :-) Il risultato!??! BellissimoSmiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione