Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eramore
Super Sposa Ottobre 2015 Roma

Seno dolorante da due mesi...avete rimedi???

Eramore, il 23 Maggio 2015 alle 20:01 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 22

Avete per caso qualche rimedio per il seno gonfio e dolorante? sono due mesi che sto cosi e sinceramente mi fa male anche sfiorarlo....

22 Risposte

Ultime attività da Eramore, il 25 Maggio 2015 alle 12:09
  • Eramore
    Super Sposa Ottobre 2015 Roma
    Eramore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No ma figurati...in generale io mi comincio a preoccupare solo se ce n'è davvero bisogno...è che mi ha prescritto un mese fa un farmaco ma non fa nulla...magari lo devo solo cambiare...credevo che intanto potevo attutire con qualche crema non medicale...grazie lo stesso!

    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Novembre 2015 Pordenone
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me stai tranquilla e non prendere nessun farmaco. Aspetta il referto del medico che saprà indicarti lui cosa fare. Intanto l'unica cosa che posso consiagliarti è evitare indumenti stretti che ti schiaccino il seno

    • Rispondi
  • Eramore
    Super Sposa Ottobre 2015 Roma
    Eramore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si gia' fatto...sto aspettando l'esitoSmiley smile

    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2016 L'Aquila
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai chiesto parere al medico ? Può essere una questione ormonale
    • Rispondi
  • Eramore
    Super Sposa Ottobre 2015 Roma
    Eramore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazieeeeee davvero

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio consiglio vai da un senologo a fare una visita..potrebbero essere ghiandole infiammate, prolattina ecc..solo un esperto può darti una cura giusta.
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Agosto 2015 Salerno
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace x tua sorella... Vedrai non sarà nulla di grave.. In bocca a lupo..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2016 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti posso consigliare Flavonil crema da usare quando senti dolore. Si compra in farmacia. Io mi trovo bene , la uso sempre soprattutto prima del ciclo , allevia il dolore al seno e sfiamma. Auguri.
    • Rispondi
  • Eramore
    Super Sposa Ottobre 2015 Roma
    Eramore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie a tutte, ma io sono molto sotto controllo tra eco e mammo dall'eta' di 25 ....mia sorella è morta un anno fa per un tumore alla mammella e mia madre ha avuto 3 recidive per cui sono davvero moooolto controllata...

    Sicuramente faro 'una visita ma speravo in qualche rimedio momentaneo per alleviare il dolore....ma avete ragione mi devo andare a far vedere....gli antiffiamatori che prendo da circa un mese non fanno nullaSmiley sad (((

    Grazie comunque Smiley smile )!!!!

    • Rispondi
  • Eramore
    Super Sposa Ottobre 2015 Roma
    Eramore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si l'ho letto anche io......ridurro' anche quellaSmiley smile)) il caffe' e' la mia vita!

    • Rispondi
  • Eramore
    Super Sposa Ottobre 2015 Roma
    Eramore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie a tutte, ma io sono molto sotto controllo tra eco e mammo dall'eta' di 25 ....mia sorella è morta un anno fa per un tumore alla mammella e mia madre ha avuto 3 recidive per cui sono davvero moooolto controllata...

    Sicuramente faro 'una visita ma speravo in qualche rimedio momentaneo per alleviare il dolore....ma avete ragione mi devo andare a far vedere....gli antiffiamatori che prendo da circa un mese non fanno nullaSmiley sad(((

    Grazie comunque Smiley smile)!!!!

    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di fare un ecografia magari è un po infiammato.
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Agosto 2015 Salerno
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto un dolore forte al seno un mese fa... Ho fatto un'ecografia al seno e mi hanno trovato un infiammazione delle ghiandole,una settimana di antibiotico ed è passato tutto.... Fai un ecografia...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch'io due anni fa avevo il tuo stesso problema è dall'ecografia uscì un fibroadenoma che alla fine è una stupidaggine è solo scocciat che devo fare i controlli ogni sei mesi. La quarta ecografia dovrei farla proprio questo mese ma mi sa che rimando al mese prox Smiley winking
    • Rispondi
  • Sary
    Sposa Precisa Agosto 2015 Parma
    Sary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah davvero la caffeina può irritare? Anch' io ho tante cisti son stata dal senologo a dicembre e mi ha spiegato che si infiammano di più intorno al ciclo poi non so.. Comunque certamente se fai una visita ti sapranno dire meglio :-)
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Master Maggio 2016 Torino
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmm prima di tutto una bella mammografia e una visita più accurata ti farebbero solo che bene...perché facilmente si possono irritare le ghiandole mammarie(niente di che )ma che danno proprio fastidio!per esempio la mia ginecologa ogni volta che vado da lei mi controlla anche sempre il seno prova a vedere se anche la tua o il tuo lo fa
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai dal medico...vedrai ti aiuterà!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che brutto.. Io ti consiglio intanto di andare dal medico, direttamente dal senologo. A me è capitato per diversi mesi e ho fatto una visita dal senologo che mi ha fatto un'eco: sono piena di cisti che mi danno fastidio ma sono innocue e sono da lasciare lì.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Marzo 2015 England - London
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ebbi un dolore simile anni fa, come te, lo ebbi per due mesi e anche oltre. Non potevo neanche indossare il reggiseno e avevo problemi a dormire per il dolore, che aumentava o diminuiva a seconda della posizione che assumevo.

    Mi rivolsi al mio medico, oltrtetutto specializzato in senologia e ginecologia, e praticamente avevo le ghiandole molto infiammate a causa della... caffeina. Non ridere, e' vero, un alto consumo di caffeina potrebbe scatenare quello che ho avuto io.

    Anni prima di questo episodio, ebbi un dolore simile ma meno intenso, questa volta causato da... un colpo di aria (andavo in moto, era estate e indossavo ovviamente magliette a maniche corte, e attraverso "l'apertura" della giromanica, mi entrava aria... Giuro che guardai il mio medico e gli chiesi se stava scherzando (e' un carissimo amico di famiglia, che e' pure venuto al mio matrimonio, quindi non si offese per la mia domanda ;-)... Rendiamoci conto che a me e' venuto due volte sto problema per ragioni secondo me assured (eppure...). Naturalmente anche in quella occasione feci dei test per confermare la tesi che in effetti era solo un colpo di aria.

    Anche durante il secondo episodio feci alcuni test e mi prescrisse una pomata (non ricordo il nome).

    Ma come GIUSTAMENTE ti dicono anche le altre, vai dal medico e fai gli accertamenti necessari. In bocca al lupo!

    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2016 Milano
    Gessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Reparil gel e compresse flaminase....ma dietro consiglio del medico!!!!!!!!
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Saggia Settembre 2018 Arezzo
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto il test di gravidanza?
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consulta il tuo medico Smiley smile sempre meglio fare un controllo e non affidarsi a consigli di terzi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione