Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giuly
Sposa Principiante Luglio 2018 Trento

Seno gonfio e dolorante che un po si sgonfia e il doloroso un po cala prima del ciclo.

Giuly, il 16 Aprile 2020 alle 15:26 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ciao a tutte....Il mio ultimo ciclo l'ho avuto 22 marzo. Ho avuto tre rapporti sessuali il 9 aprile il giorno del mio compleanno. I primi due rapporti con coito interrotto e il terzo rapporto è venuto dentro. Oggi sono a 26 giorni e inteoria dovrebbe arrivarmi il ciclo in questi giorni. Premetto che di solito non ho un ciclo di 28 giorni giusti ma varia dai 32/33/34/35 giorni. È da 5 giorni che ho male alla pancia da ciclo come se dovessero venirmi da un momento all'altro. Ho spesso fame, umore sballato e quattro giorni fa mi sono usciti i classici brufoli dolorosi. Fin qua tutto normale perche si potrebbe pensare che possono essere sintomi pre mestruali. Sto cominciando a dubitare del seno...5 giorni fa è iniziato a gonfiarsi e a farmi male come sempre anche al tatto ma oggi mi sembra che si stia leggermente sgonfiando e mi fa meno male... questo non mi era mai accaduto! di solito si sgonfia con il primo giorno di perdita di sangue del ciclo mestruale. Però ho tutt'ora dolori alla pancia da ciclo. Potrei essere rimasta incinta essendo ancora in non ritardo? Alle donne che hanno avuto già delle gravidanze vi è accaduto questa cosa del seno? Può essere un sintomo di gravidanza?

10 Risposte

Ultime attività da Teresa, il 20 Aprile 2020 alle 14:55
  • Teresa
    Super Sposa Agosto 2019 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace io nn sono ancora esperta di questo mondo ci stiamo provando da due mesi e fino ad ora nn ho avuto ancora modo di fare un test 😔 ma con 5 gg di ritardo potresti farlo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Imperia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho paura di vedere un test negativo... potrei avere un ritardo? Prima del coronavirus avevo una vita abbastanza frenetica... adesso sedentaria.. potrebbe incidere?
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Agosto 2019 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai provato a far un test? Quando ho iniziato a vedere le macchie ho sentito la ginecologa e mi disse al terzo gg di ritardo fai la beta tu hai 5 gg di ritardo prova a fare un test
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Imperia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ho nessun sintomo...di solito ho male al seno...e una settimana fa ha smesso di farmi male... ora sono 5 giorni in ritardo e non so che pensare...
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Agosto 2019 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io le aspetto per oggi ma questo mese mi stanno accadendo tt cose strane oltre a perdite rosse oramai da 14 gg anche il seno nn si è gonfiato come alle altre volte.. tu che sintomi hai?
    • Rispondi
  • Giuly
    Sposa Principiante Luglio 2018 Trento
    Giuly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao...mi è arrivato il ciclo ieri cioè a 29 giorni quindi il test non l'ho fatto.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Imperia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giuly! Sono nella tua stessa situazione! Hai provato a fare il test?
    • Rispondi
  • Giuly
    Sposa Principiante Luglio 2018 Trento
    Giuly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara😊 proverò di sicuro tra qualche giorno a fare un test perché sinceramente ho paura che farlo ora sia troppo presto e mi dia un falso negativo.
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara penso ti convenga provare a fare un test di gravidanza. Comunque solitamente il seno con una gravidanza rimane gonfio e un po' dolorante.
    • Rispondi
  • Giuly
    Sposa Principiante Luglio 2018 Trento
    Giuly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sbagliato a scrivere il titolo del topic. SENO GONFIO E DOLORANTE MA SI SGONFIA E IL DOLORE CALA PRIMA DEL CICLO.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione