Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Marzo 2024 Torino

Seno gravidanza

Sposafelice, il 27 Agosto 2018 alle 21:57 Pubblicato in Future mamme 0 12
Ciao ragazze ma sono curiosa riguardo il seno in gravidanaza cioè succede all’inizio che si gonfia e diventa più scuro ? Perché io da oggi mi sento stanca morta avevo gli occhi lucidi e ho visto le apreole del seno allargarsi e mi sembrano molto più scure

12 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 28 Agosto 2018 alle 15:40
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, guarda a me il seno ha dato fastidio alla 6 settimana e scuro alla 9 ma scuro come mai pensavo 🤣 invece a mia cognata le é diventato più scuro a fine gravidanza
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Marzo 2024 Torino
    Sposafelice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Elisa. Ma ho provato fare un test di ovulazione e scuro ma ancora negativo quindi è perché non sono in attesa penso
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono partita da una quarta abbondante, ad oggi (inizio sesto mese) sono arrivata a una sesta. I primi giorni effettivamente era abbastanza gonfio, sensibile e faceva anche male, verso il secondo mese hanno iniziato a screpolarsi i capezzoli tanto che il ginecologo mi aveva consigliato l'olio Vea, ora sto iniziando a vederli scuri.

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Marzo 2024 Torino
    Sposafelice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certamente grazie Claudia . È proprio come se avessi il seno più morbido e smepre i capezzoli dilatati cosa Be massimo massimo mi capitava solo vicino il ciclo ma so già che devono arrivarmi a settembre quindi non è possibile per il resto non ho nausea 0 . Solo ieri sera mentre mi giravo nel letto ho avuto una forte fitta sul fianco vicino ai reni e basta
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2017 Lecce
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii fiduciosa!.anche una mia amica era nella tua stessa situazione....ed è uscita incinta....Non pensare e vedrai che si avverrà. Io il mese in cui sono uscita incinta....non ho pensato per niente al fatto di riuscirci o meno anche perché era il primo tentativo. Secondo me se invece avessi avuto il pensiero fisso non sarei uscita incinta.La mente purtroppo ha un grande potere sul nostro organismo.Non pensare anche se risulta essere difficile. Rivolgi il pensiero verso altre cose.. ma soprattutto prendila molto serenamente.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Marzo 2024 Torino
    Sposafelice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Claudia noto a volte che lo guardò e lo tocco i capillari vuol verdi ma non voglio illudermi con un ciclo irregolare indotto anche se ormai è qualche mese che il medico mi ha dato l’acido folico
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Marzo 2024 Torino
    Sposafelice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E io li trovo decisamente più larghi molto sensibili sul pazzolo cosa che solitamente 0 e più scuri e mi sento quasi accaldata
    • Rispondi
  • Naila
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Naila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me è aumentato subito di 3 taglie l areola e il capezzolo si sono imgranditi ma cominciano a scurirsi ora
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2017 Lecce
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non solo si è gonfiato di più ma fa anche male...I capezzoli sono diventati più scuri e gonfi....peraltro stanno incominciando ad uscire le vene...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Marzo 2024 Torino
    Sposafelice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille dei consigli io parto con una 4-5 di seno però noto che in questi giorni mi si vedono molto i capillari sotto e sono lontana dal ciclo anche perché essendo irregolare e indotto so quando viene
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il seno è cambiato un po' intorno al quinto mese.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me il seno non ha mai dato particolari problemi, partivo già con un seno abbondante quindi non mi sono accorta se già dall’inizio si fosse ingrossato ma nn mi sembrava e un fastidio vero e proprio non c’è mai stato. Adesso che sono alla 24esima settimana si è ingrossato e me ne accorgo dal fatto che non mi sta più nei reggiseni e nei costumi, sarà che sono ingrassata più di una decina di kg e inevitabilmente è ingrassato anche lui 😑 i capezzoli, se distesi, mi sembrano più scuri e più grossi ma un evidente cambiamento per ora non c’è stato.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione