Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Precisa Settembre 2018 Cosenza

Seno un po piu sgonfio...help me

Daniela, il 4 Giugno 2019 alle 18:48 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ragazze...ho bisogno di voi.Come sapete sono in dolce attesa.Ho ovulato tra l 11 e il 12 maggio.Beta fatta giovedi 30 1705..Stamattina appena sveglia il seno era bello gonfio..poi verso la tarda mattinata un po si è sgonfiayo e sento leggermente meno dolore..sono molto preoccupata,sevondo voi è normale?a voi è successo??lunedi avrò la prima visita..spetiamo si sia impiantato bene😍

8 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 15 Ottobre 2019 alle 21:35
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me da due giorni non fa quasi più male ed è meno gonfio sono all 8 settimana e mi sto preoccupando seriamente ma leggere voi un Po mi tranquillizza....Grazie ragazze
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Settembre 2018 Cosenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte ragazze... fa sempre bene leggere le testimonianze di chi ci è giá passato.1bacione buonanotte
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla.... il mio unico sintomo era il seno gonfio e dolorante.... certi giorni era sgonfio e non faceva male, poi tornava...e di nuovo spariva... sono alla 27 settimana e tutto precede bene.
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me a tratti il seno sembra più sgonfio e meno dolorante... ma le beta fino a lunedì sono sempre cresciute bene 🙂 le ho fatte 4 volte 🙄
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non sembra si sia mai gonfiato 😅 forse gli ultimi giorni di gravidanza e da dopo il parto... stai tranquilla ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela!! Anche a me all'inizio il seno era molto dolorante e gonfio tant'è che speravo crescessw un po' ahhaha!! E invece sono rimaste così un po' più gonfie e il dolore intorno all'ottava settimana era passato!! Adesso sono di 5 mesi 🤗
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Settembre 2018 Cosenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un po mi hai tranquillizzata Mary...cmq a me il seno continua a farmi male solo un po piu sgonfio...per il momento non ho altri sintomi..anzi oggi ho avuto qualke capogiro
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è capitato, alla nona settimana più o meno dal nulla niente più dolore al seno. Nausea passata all'ottava settimana. Avevo avuto anche qualche perdita, ma la gravidanza è andata benissimo e l'impianto era perfetto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione