Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elenia
Sposa Master Aprile 2018 Roma

Sensazione stranezza

Elenia, il 30 Luglio 2019 alle 07:19 Pubblicato in Future mamme 0 16
Avete mai qll sensazione di sentirvi strane?! Non è nausea non è vomito né altro... ma vi sentite strane... nn so come spiegare...

16 Risposte

Ultime attività da Laura, il 31 Luglio 2019 alle 14:14
  • Laura
    Sposa Precisa Maggio 2019 Foggia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sento strana! Figurati che quando parlo con le persone, non ricordo nemmeno di dire che sono incinta ahhahahah come se non me ne rendessi ancora conto! E mi sento molto in colpa per questo!
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco tesoro!! Spero per te che vada per il meglio!
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sto aspettando che passi tutto all'improvviso! Il 10 agosto ho la visita e speriamo bene che qst accorciamento nn ci sia più... ho bisogno di tnt cose... di un uscita , una passeggiata, di mio marito prima di tutto che mi manca "fisicamente".... ho il desiderio di vivere bene qst gravidanza
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai allora che stai uscendo dalla fase peggiore 😊 so bene che sentirtelo dire non è il massimo, ma vedrai che presto finirà 😊 io sono andata avanti così fino a 17 settimane! Sembra facile a dirsi, ma poi all'improvviso starai molto meglio vedrai! ❤
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono a 14 settimane
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, a quante settimane sei???? Scusa la curiosità 😊 vedrai che presto arriva il periodo più bello per te! Io inizialmente la pensavo esattamente allo stesso modo! Guai a chi mi dicesse che fosse un periodo bellissimo! Adesso, quasi, vorrei non finisse! Penso che mi mancherà tutto questo ❤
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Accorciamento del collo dell'utero 😫😫😫
    • Rispondi
  • Fortuna
    Sposa Precisa Luglio 2009 Napoli
    Fortuna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo allora che non sono l’unica a vivere questa situazione 😫😫😫 come mai sei a riposo?
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sto tt il giorno a casa da sola... appena arrivo mio marito mi si apre il cuore ma mi rendo conto di accoglierlo con una faccia da zombie... devo stare a riposo...cosa non mia... sempre in movimento anche a casa... qui non ho parenti... sarà la solitudine... Non so... beata tv libri e beata qst community
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io vorrei sapere solo una cosa.... chi li dice che la gravidanza è il periodo più bello di una donna? Amo già più della mia vita i.miei fagiolini... ma non ditemi qst cosa..... .
    • Rispondi
  • Fortuna
    Sposa Precisa Luglio 2009 Napoli
    Fortuna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E da un po’ che mi sento anch’io strana, a me la nausea è passata, solo un po’ di prima mattina finché non mangio qualcosa di secco, sono stata una settimana che non sono riuscita ad andare in bagno e quindi ho avuto forti dolori alla pancia come fossero coliche, per fortuna ieri ci sono riuscita😫! Ma oltre a questo , non so, mi sento apatica con tutti, mia madre mi dice in continuazione prima della gravidanza non eri così, ma cosa stai passando, tratto male chiunque perché mi sento sempre nervosa... ma vorrei che capissero che non sono io, ma i miei ormoni😂
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elenia, proprio ieri parlavo di questo con mio marito...alla faccia del periodo più bello della vita! Io più che nausea e vomito continuo non sento, ormai anche andare a lavoro è diventato uno strazio...per fortuna ora iniziano le ferie e spero che, passato il terzo mese, la situazione migliori!
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elenia io purtroppo é da quando sono in attesa che ho questa sensazione di stranezza.. mi infastidisco per tutto.. oggi sono sveglia dalle 4 per la nausea e per questa sensazione di fastidio alla pancia.. inoltre sono fiacca.. ho giramenti di testa e se mi affatico mi manca proprio il respiro e mi sento svenire.. mi sento un'ameba!tra l'altro dagli esami risulta che sono disidratata anche se bevo in continuazione..😩😩😩
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elenia, penso che questa sensazione oltre ai sintomi della gravidanza sia dovuta al caldo...vedrai che con l'aria fresca di Settembre starai meglio. Io sono stata divinamente fino all 8 mese e ora con il caldo sono insofferente a tutto. . Fatti forza 9 mesi sono luuunghi 😳
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io... apatica...e mi sento in colpa x i miei bimbi... stamattina ho di nuovo nausea... la gravidanza il periodo più bello di una donna!??? Mah..non è il massimo stare male ogni gg nausea vomito diarrea..... forse sto così strana x il progesterone... Non lo so...
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io si sopratutto da ieri.. Mi sneto
    sento strana debole come se non avessi voglia di fare nnt.. Mah non so tu come t senti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione