Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Novella Luglio 2017 Trento

Sensazioni prematrimoniali

Federica, il 18 Maggio 2017 alle 17:25 Pubblicato in Prima delle nozze 0 7

Ciao sposine, come state? Io mi sposerò il 29 luglio, esattamente tra 71 giorni...io e il mio fidanzato, un uomo meraviglioso che amo tantissimo e con cui vivo da 5 anni, abbiamo deciso di sposarci circa tre settimane fa, quindi stiamo organizzando tutto in breve tempo. Devo dire che finora i preparativi procedono speditamente, quello che vorrei condividere con voi è il mio stato d'animo, che in questo periodo è moooolto ballerino...in alcuni momenti mi sento allegra ed euforica, e penso al nostro futuro dopo il matrimonio, il nostro primo Natale da sposati...in altri invece mi sento preda dell'ansia e della paura, uff, vorrei essere più stabile d'umore...in alcuni momenti rimugino e penso...è tutto normale, vero? Da un lato vorrei che il nostro giorno fosse domani, per non pensarci più...ci tengo a sottolineare che da anni soffro di disturbi d'ansia, quindi il mio stato d'animo potrebbe essere influenzato dalla mia condizione...vi ringrazio per il confronto, un bacio a tutte :-)

7 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 19 Maggio 2017 alle 00:39
  • Arianna
    Sposa Novella Agosto 2017 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah che grande!
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Ottobre 2017 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla! Ciò che provi è normalissimo. L'ansia, gli sbalzi di umore.. Tutto normale 😘
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io soffro d'ansia ed ero talmente preoccupata di non fare in tempo ad organizzare tutto che abbiamo prenotato a gennaio per settembre dell'anno prossimo ahahah solo che adesso sto ottenendo l'effetto contrario, ho l'ansia perchè il tempo non passa più!! che disastro ahaha

    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Luglio 2017 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze siete dolcissime...grazieSmiley heart Smiley heart Smiley heart

    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Luglio 2017 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie, questo mi consola moltissimo...mi sembra di essere davvero borderline in questo periodo, penso praticamente di tutto...la scorsa settimana sono andata ad acquistare l'abito da sposa e mi sono sentita su una nuvola, al settimo cielo, e altri giorni in cui pufff...arrivano paura e demotivazione...premetto che sono tutti felicissimi per il nostro matrimonio, va tutto bene, allora perchè diavolo mi devo complicare la vita e agitarmi così???

    • Rispondi
  • Queen
    Sposo Master Luglio 2018 Napoli
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma stai tranquilla!!! Tutte noi abbiamo momenti si e momenti no!!! Io sto insieme al mio fm da quasi 11 anni e a volte dico ma chi me lo fa fare ....però poi penso a tutti i momenti vissuti con lui...e realizzo che non vorrei altro uomo al mio fianco che non sia lui!!!! Mi raccomando se hai ansia di ogni genere non esitare a scrivere !!! Che qui troverai sempre una sposina che ti capisce e ti aiuta !!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Luglio 2018 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stai tranquilla..i balzi d'umore sono normalissimi soprattutto quando si è vicini alla data...per tutte noi!! Non sei sola!!Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione