Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teatea
Sposa Master Maggio 2016 Pavia

Senza fotografo

Teatea, il 27 Luglio 2015 alle 21:10

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Buonasera! Io e il mio compagno vorremmo rinunciare al fotografo ufficiale, chiedendo a un caro amico di scattarci qualche foto e raccogliere quelle più belle fatte dagli amici... Qualcuno come noi?

Buonasera!

Io e il mio compagno vorremmo rinunciare al fotografo ufficiale, chiedendo a un caro amico di scattarci qualche foto e raccogliere quelle più belle fatte dagli amici... Qualcuno come noi?

36 Risposte

• Antonella
    Sposa Abituale Luglio 2017 Palermo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No nn concordo mi dispiace le fpto fatte dal fotografiche sono un altra cosa
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2015 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le foto amatoriali non saranno mai belle quanto quelle del fotografo. Nn rinunciare al fotografo, ti sposi una volta sola nella vita e il ricordo deve essere fatto a mestiere, risparmia su altro nn sul fotografo. Pensaci bene!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Agosto 2016 Massa Carrara
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i miei gusti l unica cosa che non voglio proprio rinunciare è proprio il fotografo farò a meno di altre cose ma quello ci vuole sopratutto il video !
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Luglio 2016 Taranto
    Lorita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sn del parere k ql giorno talmente l'emozione nn ricorderemo molti dettagli del matrimonio, l'unico ricordo sarà proprio il filmino di ql giornata
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione