Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mely
Sposa Master Marzo 2026 Milano

Senza trucco💄

Mely, il 9 Settembre 2025 alle 10:15

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 42

Ciao a tutte, volevo chiedere chi di voi è andata o vorrà andare all'altare senza trucco?💋
Ciao a tutte, volevo chiedere chi di voi è andata o vorrà andare all'altare senza trucco?💋

42 Risposte

• Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sta, io anche come te non mi trucco mai, ma proprio perché non mi piace truccarmi, una volta mi sono anche fatta truccare (trucco leggero) per vedere come stavo ma zero non mi vedevo proprio e soprattutto il trucco ha iniziato a darmi fastidio dopo 1 minuti ed erano pure trucchi buoni, quindi al mio giorno mi metterò solo un po di mascara e basta
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nella vita di tutti i giorni non mi trucco mai o comunque poco, almeno il giorno del mio matrimonio volevo sentirmi bellissima 😅🥰
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello io non amo a prescindere il fondotinta e truccarmi in generale ma proprio il fondotinta non lo tollero mi irrita la pelle, quindi ho optato per abbronzarmi un po prima delle nozze, ho parenti in Calabria quindi magari andrò una settimana da loro assieme al mio compagno
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sta io anche non mi trucco mai ma proprio perché non mi piace avere qualcosa addosso, figurati che non sopporto nemmeno le creme sulla pelle quindi ti ho detto tutto😂 l'unica cosa che sopporto è il burrocacao anche perché amo tantissimo il colore delle mie labbra e quando ho provato a mettere il rossetto non mi piacevo per nulla anche se a detta di altri stavo bene e poi l'unica cosa che riesco a sopportare è un po di mascara per qualche ora, poi inizierei a pasticciarmi gli occhi anzi spero di non avere allergie in quel periodo sennò eviterò anche di mettere il mascara perché sennò diventerei subito un panda 🐼
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partiamo dal presupposto che io non so manco cosa si mette prima o dopo perché non mi so truccare e non mi trucco mai se non un po di matita🤣...infatti la truccatrice me l ha presa mia cognata quindi appena faccio la prova vediamo che ne esce 🤣 comunque in generale vorrei labbra nude niente ciglia finte solo mascara e un po d ombretto glitterato sul chiaro
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non esattamente senza trucco ma farò qualcosa di naturalissimo, un fondotinta molto leggero, ombretto, mascara e rossetto nude

• Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sta io metterò un po di mascara e burrocacao e bona 😂
    • Rispondi
  • Sandy
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Sandy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avrò un trucco molto leggero fatto solo di eyeliner, mascara e rossetto, ma niente niente direi di no Smiley xd

• Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu come ti farai truccare?
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senza trucco proprio direi di no 🤣 ma di sicuro un trucco leggero ,senza cambiare i connotati insomma 🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione