Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Precisa Maggio 2016 Genova

Senza viaggio di nozze. .

Valentina, il 20 Novembre 2015 alle 15:06 Pubblicato in Luna di miele 0 18
Ciao ragazze sono un po giù di morale in questi giorni perché fm non ha voglia di fare il viaggio di nozze .. un paio di settimane fa sembrava essersi convinto e siamo andati in agenzia a chiedere informazioni. . Non fa che cambiare idea.. un giorno si un giorno no.. di certo non vuol prendere l aereo e nemmeno la crociera. . Io sognavo un bel viaggio per riposarsi dopo un anno di lavoro e di preparativi. Lo so che l importante è sposarsi e stare insieme però mi avrebbe fatto piacere pure il viaggio. .. gliene ho già parlato ma non si arriva a una decisione chiara... non gliene frega proprio niente del viaggio. .. Scusate lo sfogo ..

18 Risposte

Ultime attività da Melania, il 22 Novembre 2015 alle 17:37
  • Melania
    Sposa VIP Giugno 2016 Teramo
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si infatti.. Noi per esempio faremo Toscana e Croazia.. La Croazia potete valutarla xk è vicina ed economica oltre ad avere bellissimi posti..
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si penso proprio che faremo così .. prendiamo la macchina e andiamo in giro in Italia .. in fondo a volte si va tanto lontano anche se vicino a noi abbiamo posti meravigliosi! !
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Giugno 2016 Teramo
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il motivo è che ha paura di viaggiare potete spostarvi con la macchina e restare anche in Italia.. Ci sono posti meravigliosi..
    • Rispondi
  • Andrea81
    Sposo VIP Maggio 2016 Pavia
    Andrea81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prima di studiare l'alternativa dovresti andare a fondo sulle motivazioni del tuo fm, perchè non vuole andare in viaggio di nozze.

Non ho mai sentito di qualcuno a cui non piace viaggiare... però magari ha da provvedere ai genitori, animali... mille motivi per cui magari non può lasciare.

Indaga e stuzzica la sua curiosità...

• Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Settembre 2016 Catania
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehm...scusami...non conosco il tipo,ma non è che magari,ti ha già prenotato qualcosa,e quindi;ti vuole fare una sorpresa???Smiley gift Forse non lo fai così romantico??
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non vuole viaggiare potreste andare in qualche resort nella vostra zona...
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2016 Matera
    Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No dai...insisti...sarebbe un peccato non farlo
    • Rispondi
  • J
    Sposa VIP Agosto 2017 Modena
    Jass ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perché non lo vuole fare?
    Perché non vuole spendere soldi ? Il viaggio é costoso, quindi se é per quello, scegliete qualcosa di economico.
    Perché ha paura di volare o ha il mal di mare? In questo caso se riesci a convincerlo dovresti stargli vicina per tutto il volo, e per la crocieracrociera ci sono pillole che alleviano la nausea.
    Dovete comunque chiarirvi e vedere dove sta il problema, perché é abbastanza serio secondo me...non voler spendere é una cosa, ma non aver proprio la voglia...beh fossi in te non sottovaluterei la cosa.
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che brutto però ! non ti invidio per niente. non capisco il motivo del suo no per fare viaggio di nozze.

• Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Giugno 2016 Latina
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh a chi lo.dici.... noi anche non faremo il viaggio... o almeno nn subito... xk il mio viaggio dei sogni ci vogliono troppi soldi... quindi faremo un viaggietto tranquillo al sud
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2016 Alessandria
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E come mai è così contrario a fare il viaggio di nozze???
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2015 Lecce
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evidentemente non gli piace viaggiare. Qual è il problema? Proponigli un week end lungo in qualche resort munita di spa, in fondo il viaggio di nozze non è obbligatorio. Noi ci siamo fatti 7 giorni in Umbria, senza meta, la mattina durante la colazione si decideva cosa visitare e mentre eravamo lì tra cartelloni pubblicitari e dépliant sceglievamo le tappe successive.
    L'importante è staccare telefono e soprattutto INTERNET, perché questi giorni devono essere totalmente nostri. Ciao
    • Rispondi
  • N
    Sposa Principiante Maggio 2016 Bari
    Nica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace...ma non è che la psicosi da attentati terroristici?personalmente l'ho già prenotato il viaggio di nozze ma mi sento dire da più parti e pericoloso dove dovete andare non conviene muoversi eccetera eccetera.mi rendo conto del pericolo ma in tutta onestà credo che non si possa vivere con l'ansia che qualcosa debba succedere da un momento all'altro... purtroppo il futuro imprevedibile...spero che il tuo Fm possa cambiare idea perché il viaggio di nozze in fondo si fa una volta sola nella vita...un bacione
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma perchè non vuole andare ????

• Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh ... mi dice solo primo che non viol prendere l aereo poi addirittura che non vuol fare il viaggio che non gli interessa. . Io sono un po stressata in generale lavoro tanto sto dietro alla casa preparo sistemo organizzo il matrimonio. .. il viaggio mi sembrava una "coccola" che potevamo goderci insieme. . Lui pensate che non pensa nemmeno all anello di fidanzamento .. voglio dire a volte mi sento un po trascurata ... ma sarà solo steess magari. .
    • Rispondi
  • Vanny.pioggia
    Sposa Precisa Luglio 2016 Brescia
    Vanny.pioggia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari è soltanto stressato per i preparativi.. prova a lasciargli un pò di tempo...vedrai che riuscirete a fare la scelta che convincerà entrambi! Buona fortuna! :-)
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2016 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace ma. Perché ?
    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala