Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa VIP Giugno 2018 Milano

Serata nervosa

Sara, il 2 Febbraio 2022 alle 20:59

Pubblicato in Future mamme 67

Ciao a tutte..questa sera una mia amica mi ha comunicato di essere incinta per messaggio..lei sa benissimo tutta la nostra storia, l'aborto,la ricerca estenuante della gravidanza che non sta arrivando,le visite mediche ecc.. oltre alla notizia mi ha pure invitato la foto dell'ecografia. Mi spiace ma...
Ciao a tutte..questa sera una mia amica mi ha comunicato di essere incinta per messaggio..lei sa benissimo tutta la nostra storia, l'aborto,la ricerca estenuante della gravidanza che non sta arrivando,le visite mediche ecc.. oltre alla notizia mi ha pure invitato la foto dell'ecografia. Mi spiace ma non riesco ad essere felice per lei.. sarò cattiva, egoista ma non riesco. Inoltre va bene comunicare la lieta novella ma la foto ne facevo veramente a meno 😪

67 Risposte

  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Sara purtroppo non tutti hanno la delicatezza di mettersi nei panni altrui e non capisco perché si debba gioire con chi soffre.
    Io credo che nessuno si sognerebbe mai di vantarsi dei progressi del proprio figlio con una mamma che invece ha un bambino con gravissime condizioni di salute. Appare indelicato universalmente, non vedo perché invece in questo caso non ci si possa arrivare.

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara. Penso che la tua amica abbia voluto condividere con te un momento felice della sua vita. Non ti nascondo però che io mi troverei in difficoltà ad annunciare a mia cognata un’eventuale gravidanza. Lei con il marito stanno avendo diverse difficoltà, ci provano da più di due anni, sembrano una coppia sine causa dal momento che le analisi e visite di entrambi sono ok.
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara,non ti posso capire perchè non ci sono passata ma non credo sia cattiveria ma solo voglia di gioire e non ha pensato a come avresti potuto prenderla...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione