Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi

Serena di nome e poco di fatto xd

Serena, il 7 Dicembre 2019 alle 08:51 Pubblicato in Vita di coppia 0 3
Ciao ragazze! È da un po che non scrivo sebbene vi legga spessissimo. Ieri, giusto per non farmi mancare il momento nostalgia, ho rivisto il video del nostro giorno e a distanza di 1 anno e 3 mesi noto sempre dettagli nuovi che mi fanno sorridere. Continuo a vedere anche gli spezzoni del "dietro le quinte"che sono tantissimi e rido sola, come se stessi vedendo una commedia al cinema con l'unica differenza che i protagonisti siamo noi ma vabbe, non credo passerà nell'immediato quella dolcissima e a volte un po nostalgica voglia di rivivere quel giorno tanto è stato bello. Detto ciò, aggiungo che(evidentemente) questo mio scrivere compulsivo dipende dal fatto che lunedi scaricano i mobili a casetta nostra(si sono ultimati i lavori di ristrutturazione che sono stati estenuanti) e oggi mi accingo a dare un'altra bella pulita(posto il fatto che qualche dettaglio e montaggio ancora manchi ma le varie maestranze se la prendono con calma su queste piccolezze). Dunque ho uno di quei pietrozzi sullo stomaco, risultante di un mix di frenesia ed emozione ma anche di concitazione perché dobbiamo ultimare tutto e non voglio immaginare il trasloco di tutte le nostre cose e il seguente metterle a posto.... c'è così tanto da fare che un momento salto come un Grillo e l'altro sono già stanca al pensiero( non so se qualcuna ricorda ma nel frattempo si ultimasse la ristrutturazione siamo stati in un appartamentino indipendente annesso alla casa dei miei genitori quindi ora dobbiamo andare a casa nostra).. chi come me in questo periodo??? Aiutoooooo...Scusate lo sfogo ma solitamente sono una ragazza pacata e razionale e una moglie che non da ansie, salvo poi esplodere a tratti Smiley xd

3 Risposte

Ultime attività da Atat, il 8 Dicembre 2019 alle 00:49
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Atat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a volte riguardo i video fatti dagli invitati, i miei preferiti,in alcuni rido,in altri mi commuovo...
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Valeria! Spero di non perdermici negli scatoloni ma tutto questo s'ha da fare quindi piano piano ogni cosa andrà al suo posto. Essendo molto razionale so già che qualche attimo di schizofrenia arriverà ma affronterò anche quello Smiley xd
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il trasloco sarà estenuante, ma la soddisfazione che avrete quando tutto sarà al suo posto è impagabile.

Razionalizza tutto, e fai le cose un po’ per volta.

Io all’epoca feci tutto da sola e pensa che avevo scatoloni provenienti da ben 3 case diverse.

Quando li ho visti tutti insieme a casa nuova, in tutte le stanze, che arrivavano fino al soffitto, ho avuto un momento di sgomento perché letteralmente non sapevo da dove iniziare, poi piano piano sono riuscita a fare tutto.

In bocca al lupo!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione