Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Giugno 2018 Roma

Serenata alternativa

Alessandra, il 30 Settembre 2016 alle 19:41

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 33

Serenata sì o serenata no? C'è chi la trova una pacchianata, chi una cosa romantica... io-amo-le-serenate! non parlo di quelle eccessive, ma di quelle simpatiche e semplici, parlo di quelle poco imbarazzanti ecco. Il mio fidanzato è timidissimo e già me lo ha detto "scordati la serenata", e per me...
Serenata sì o serenata no? C'è chi la trova una pacchianata, chi una cosa romantica... io-amo-le-serenate! non parlo di quelle eccessive, ma di quelle simpatiche e semplici, parlo di quelle poco imbarazzanti ecco. Il mio fidanzato è timidissimo e già me lo ha detto "scordati la serenata", e per me che sono mezza napoletana e mezza romana è stato un colpo al cuore! Maledizione! Una come me senza serenata... ma non è detta l' ultima parola, perché stavo pensando di farla io a LUI! Siiiiiii! E sarà una vera e propria sorpresa, anche perché adesso se l' aspettano più o meno tutti la serenata qualche giorno prima dalle nozze, ma io non dirò niente di niente, nemmeno a sua mamma! Smiley smile Ho pensato che lui andrà a cena dai suoi quella sera, mentre io farò finta di organizzare qualcosa con le mie amiche, E mentre staranno cenando, comparirò io nel suo giardino con suo zio che fa il musicista e gli canterò " se stasera sono qui " al femminile, di Luigi tenco, che è una delle canzoni d'amore più belle in assoluto secondo me. e poi ... e poi il resto verrà da sè Smiley smile non vedo l'ora di vedere il suo sorriso.
Che ne pensate? Voi la vorreste la serenata?

33 Risposte

• Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella idea! Bravissima, immagino quanto rimarrà sorpreso!
    Io personalmente non le amo e quindi non mi piacerebbe riceverla per fortuna da questo punto di vista io e il mio fidanzato la pensiamo alla stesso modo ma sono certa che stupirai tutti Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione