Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Super Sposa Giugno 2017 Genova

Serigrafia bottiglie di vetro???

Alice, il 18 Novembre 2016 alle 10:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao ragazze!!! Vorrei chiedere se qualcuna di voi conosce un sito che faccia serigrafia su bottiglie di vetro di vino, per privati! Fin'ora ho trovato solo aziende che lo fanno per grandi quantità (2000 pezzi)! A me piaceva l'idea di usare le bottiglie serigrafate come bomboniere,invece di fare le etichette personalizzate(anche quelle difficili da reperire per me!!) ma me Ne servirebbero una settantina!! Avete qualche suggerimento?? Grazie mille!!

8 Risposte

Ultime attività da Paola, il 14 Febbraio 2017 alle 13:02
  • P
    Sposa Novella Agosto 2017 Modena
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Www.bottlemade.it o ****@**********.** ragazzi di modena molto bravi che fanno un prodotto nuovo ed esclusivo. Partono da 1 Pz.
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di niente, in questo periodo siamo talmente tecnologiche, che ci passa di mente che ci sono cose anche senza l'ausilio di internet, ci sono cascata anche io per alcune cose !
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Giugno 2017 Genova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie vado a vedere!! In realtà noi il vino lo avremmo già! Quindi dovremmo farle fare su bottiglie vuote!!
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Giugno 2017 Genova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto,proveró!! Grazie!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei se qualcuno li fa per piccoli numeri. Io sono stata nel campo del packaging per diversi anni e posso dirti che per numeri piccoli ci sono prezzi altissimi. Per le etichette invece non è assolutamente un problema perché oggi molto stampano anche in digitale, che per i piccoli numeri è molto vantaggioso
    • Rispondi
  • Usha
    Sposa VIP Maggio 2017 L'Aquila
    Usha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le bottiglia serigrafate nn saprei dirti .. Per le bottiglia con etichetta personalizzata se vuoi il vino io le ho viste per noi sul sito artevinum... Puoi scegliere tera le loro etichetta o mandargliene una tua fatta da te ... O se hai modo potresti fartene fare una in ceramica di etichetta !
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non provi a cchiedere ad un vetraio?
    • Rispondi
  • Krissy
    Super Sposa Maggio 2017 Lodi
    Krissy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissima idea non saprei consigliarti purtroppo. noi lo faremo sui calici per il brindisi ma lo farà la compagna di mio padre..

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione