Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Settembre 2020 Lucca

Servizio aiuto wedding Planner Cira lombardo

Silvia, il 14 Aprile 2020 alle 19:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao a tutte,

Ho visto che Cira Lombardo ed altre wedding Planner hanno attuato questo servizio di consulenza a distanza, di supporto in questo periodo. Qualcuna di voi lo ha provato? Hanno saputo darvi qualche indicazione utile?

13 Risposte

Ultime attività da Rossella, il 14 Aprile 2020 alle 22:07
  • Rossella
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando vuoi scrivimi pure! 😘
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerchiamo di farci forza a vicenda ❤️
    Almeno qui che tante volte sono entrata e mi é preso peggio che meglio 😂
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perché anche noi abbiamo (mentalmente) già rinunciato al nostro viaggio di nozze. Se non si potrà farlo con il congedo matrimoniale, a causa dei nostri lavori, sarà un occasione persa come hai ben detto!

Ti capisco in tutto Caterina é ingiusto.. ❤️😢
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io, sicuramente!

A me basterebbe ci facessero fare la celebrazione e la cena con una parte degli invitati, mi accontenterei!
    Penso solo che non é giusto, noi spose 2020 abbiamo già rinunciato al viaggio di nozze (personalmente so già che non lo potremo fare vista la situazione e per quanto ci riguarda neanche in futuro, quindi occasione persa per sempre), non é giusto dover rinunciare a tutto quanto dopo tanti sacrifici!
    Meno male abbiamo questo spazio dove confrontarci tra di noi ❤️
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, ci si muove di settimana in settimana.. Io ahimè avevo dato le partecipazioni poco prima del blocco totale.
    Ma come hai detto tu in questo momento alle persone non interessa niente di come stiamo!
    Noi se a settembre ci comunicano di dover potare la lista non esiterei un istante! 👌
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, noi ancora non avevamo fatto in tempo a dare le partecipazioni quindi se dovessero essere per settembre le faccio ristampare con la nuova data, é il meno. Per il momento anche noi non diciamo niente, tanto mi sono accorta che importa poco alle persone intorno purtroppo. Forse dispiacerebbe più a me rinunciare a degli invitati che agli stessi non venire. Vedremo come andrà, dobbiamo aspettare ancora qualche settimana prima di capire come andranno le cose.
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello anche noi! A maggio sicuramente disdiciamo il 27 06.
    Ai nostri invitati manderemo un messaggio online senza data ma con scritto matrimonio sospeso, comunicheremo eventuale nuova data etc etc..
    E a fine luglio confermerò o meno inviando la partecipazione online con la data modificata! Non voglio ufficializzare niente fino a quando la situazione non è chiara in primis per me e fidanzato! E in secondo luogo non voglio promettere niente agli invitati se non siamo sicuri ecco!
    Comunque anche io vivo di alti e bassi.. Ti capisco ❤️
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo so! Io ci sono dei giorni che sono carichissima e altri, tipo oggi, che ne sento e leggo di ogni e non ci credo più!

Ci siamo dati 4 maggio come tempo intanto per capire se rimandare a settembre definitivamente, e forse é proprio questa attesa senza sapere a non aiutare!
    Speriamo di farcela tutte! Sarebbe una grandissima rivincita!
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo due anni che organizziamo!
    Cerca di non essere così negativa ahimè è una situazione in continua evoluzione. Nessuno può garantirci nulla! 😢 Tocca solo aspettare.
    Noi ci siamo dati come tempo limite fine luglio/primi di agosto... Se vedremo che vigeranno ancora restrizioni rimandiamo all'anno prossimo. Per ora tocca pazientare e aspettare ❤️
    Anche se sono abbastanza Fiduciosa mancano 5 mesi.. Tutto può essere 😘
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho opzionato il 13.. Ma ormai sembra impossibile anche quel giorno e non vogliamo rimandare all'anno prossimo.. Sono 6 anni che aspetto, con tante difficoltà e sofferenze per arrivare a questo punto e poi.. Tutto sparito. È un incubo a cui non trovo spiegazione
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo tutte nella stessa barca! Teniamoci aggiornate che data hai opzionato a settembre?
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao rossella grazie mille per la risposta!

Anche io sposa di giugno con piano b a settembre e tanta paura di non farcela neanche per settembre.. So che i professionisti sono ottimisti perché é anche interesse loro, proverò comunque a scrivere!
    Grazie
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho provato e mi hanno messo in contatto con una wedding del Piemonte. Io sono ligure. È stato carino confrontarsi con lei ma niente di concretamente utile!
    Mi ha detto che al 18 settembre c'è ancora tempo e posso attendere per eventuale rinvio.. (il 18 è la mia seconda data perché dovevo sposare il 27 06) ci siamo scambiate varie mail.. Ma come tutti i fornitori sono fiduciosi perché la situazione è in continua evoluzione!
    Prova a mandare una mail anche tu con i tuoi dubbi ecco ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione