Finalmente, dopo tante indecisioni, ho acquistato il servizio di posate giornaliero e quello per le occasioni. Entrambi sono della marca Sambonet, uno della linea "Linear" x 18 persone, pagato € 240,00, e l'altro della linea "Taste" x 18 persone, a cui ho abbinato i cucchiaini moka più forchettine dolce, pagato in tutto € 165,00. In realtà, l'errore che ho fatto è che avrei potuto comprarne solamente uno, quello della linea Taste, perché in effetti sarebbe stato ottimo anche per le occasioni. Vi allego le foto..
Visualizza messaggio citato
Ci ha abbinato anche delle tazzine bianche con deco oro e piattino in legno stupendissime... e che copierò 😅 su privalia ogni tanto sono in offerta comunque
Mia cugina le ha oro rosa/rame ma non so la marca... secondo me sono bellissime! Poi lei ha fatto tutto il servizio piatti sul rosa cipria e ci sta veramente bene...
Grazie mille, te le consiglio veramente! Se ti potrebbe interessare, quelle giornaliere le ho prese su un sito "candida celiento" qualche settimana fa, e con una spesa minima di €150,00 davano in omaggio un servizio Sambonet taste di 24 pezzi. Quindi ho risparmiato €49,00. Oppure da Kasanova sono in offerta a €40,00
Anch'io ho le posate per le occasioni firmate sambonet! 😘 Ho preso il set da 24 con forchettine dolce! Mi piacciono tantissimo e me ne hanno parlato molto bene sull'utilizzo quindi sono sicura che abbiamo fatto un'ottima scelta!
Sposa Principiante
Giugno 2023
Palermo
Carola ·
Segnala
Esatto, hai ragione. Sono davvero belli