Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cinzia
Sposa Novella Dicembre 2023 Catania

Servizio Fotografico

Cinzia, il 2 Gennaio 2024 alle 20:29 Pubblicato in Matrimonio.com 0 15
Salve a tutte mi sono sposata il 23 dicembre 2023.. e solo oggi mi è sorto il dubbio se il servizio fotografico comprendeva il video... a breve faremo il post matrimonio... ho pagato la cifra di 2.700€. Il video rientra come base?

15 Risposte

Ultime attività da Carlo, il 3 Gennaio 2024 alle 12:13
  • C
    Cagliari
    Carlo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao. Noi diamo sia il servizio fotografico che video ma pur essendo molto discreti facciamo capire bene che servizi eroghiamo sia prima, che durante che dopo il matrimonio. Non ti sei resa conto se stavano fotografando o anche filmando? Hai provato a chiederlo a loro adesso? E' una domanda un po' bizzarra, ma, tranquilla, siamo abituati a riceverne. Il prezzo non è un parametro certo, considera che ci sono differenze tra i diversi fotografi e videomaker.Si puo' passare tranquillamente da 1.500 comprensivo di entrambi i servizi a oltre 6.000 euro.

    • Rispondi
  • C
    Cagliari
    Carlo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao. Noi diamo sia il servizio fotografico che video ma pur essendo molto discreti facciamo capire bene che servizi eroghiamo sia prima, che durante che dopo il matrimonio. Non ti sei resa conto se stavano fotografando o anche filmando? Hai provato a chiederlo a loro adesso? E' una domanda un po' bizzarra, ma, tranquilla, siamo abituati a riceverne. Il prezzo non è un parametro certo, considera che ci sono differenze tra i diversi fotografi e videomaker.Si puo' passare tranquillamente da 1.500 comprensivo di entrambi i servizi a oltre 6.000 euro.

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2024 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah bon perfetto!!

    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Novella Dicembre 2023 Catania
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si ho contatto il fotografo che mi ha assicurato che apparte il trailer di pochi minuti... mi darà tutto il video x esteso di quello che è stati filmato
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2024 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Noi spenderemo di fotografo 2500 senza video (2900 se scegliamo un altro tipo di album), quindi non lo darei per scontato sulla base del prezzo.. sei riuscita magari a recuperare il contratto per vedere cosa è incluso?

    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Novella Dicembre 2023 Catania
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevamo un drone... è stato fatto anche un trailer che abbiamo visto nella location
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non hai notato telecamere attorno a te? Comunque io pago €2800 e ci sarà. Quindi penso che ce l’hai pure tu
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è scontato, scusami quando hai firmato il contratto non c’era scritto?
    Vai a leggere nel contratto comunque, li c’è scritto tutto
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No la domanda sorge scusa ma quando hai prenotato non c’era scritto, e poi il giorno del matrimonio scusa non c’era qualcuno dei fotografi che registrava!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma scusa non ne avete parlato? Non avete firmato un contratto? Di solito spiegano tutto, se c'è uno o due operatori, se è compreso il drone oppure no, se ti daranno una Pennetta e cosa c'è sopra e in che qualità o formato. Se ti fanno album e mini album oppure solo in digitale. Ma soprattutto se fanno il video di solito si mostrano i lavori fatti in precedenza! Sinceramente ho sentito di pacchetti che con il video arrivavano anche 4/5mila euro quindi dipende dai fotografi.. se avete anche il servizio post matrimonio secondo me non ci rientri però non è detto si sentono prezzi molto variabili
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal prezzo direi di si. Nel contratto cosa c’è scritto?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Novara
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo me quel prezzo comprende il video!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per me allora hai il video
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Novella Dicembre 2023 Catania
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii il Drone ci stava pure
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me rientra anche il video noi 3000 con foto video e drone
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione