Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elina
Sposa Saggia Luglio 2021 Roma

Servizio fotografico Grottaferrata

Elina, il 5 Luglio 2020 alle 18:36 Pubblicato in Nozze Lazio 0 2
Ciao sposine!! 🥰
A luglio dell’anno prossimo ci sposeremo nel monastero esarchico di Santa Maria di Grottaferrata. Siamo un po’ indecisi su dove andare a farci le foto prima di arrivare nella location dopo la chiesa. Ci siamo fatti un giro ma purtroppo sia il parco con la fontana del mascherone, sia Villa aldobrandini sono messi maluccio (altrimenti sarebbero perfetti). Dove potremmo andare per rimanere nei dintorni di Grottaferrata??
Grazieeee 😊

2 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 5 Luglio 2020 alle 19:01
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per caso sai se sono previsti dei lavori di restauro per i due luoghi? Perchè magari da qui ad un anno sono sistemati e potete fare le foto li.

    Chiedi anche al tuo fotografo che magari conosce la zona e sa consigliarti anche in base all'ora i luoghi adatti

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Cara! Io mi sposo da quelle parti e anche io sto ancora pensando a dove fare le foto. Ho visto che molti le fanno in paese, a Castelgandolfo, dove vicino alla chiesa di San Tommaso e alla piazza c'è una bellissima veduta sul lago. Qualcuno le fa a Frascati, proprio in paese e dove c'è il belvedere. Io volevo farne qualcuna in mezzo alla natura ma come te ancora sono un po' a corto di idee. Stavo pensando di farle anche a Nemi, scendendo sotto la terrazza degli innamorati c'è un sentiero bellissimo con panchine in mezzo al bosco e scorci sul lago.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione