Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Klizia
Sposa Precisa Giugno 2021 Firenze

Servizio fotografico pre-matrimoniale

Klizia, il 30 Maggio 2020 alle 15:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao ragazze!!!La domanda é principalmente per le spose toscane ma si accettano suggerimenti da tutte ovviamente!:-) nel nostro pacchetto fotografico per il matrimonio é compreso anche il servizio prematrimoniale ovvero un video che viene girato mesi prima del matrimonio e che rappresenta l'ultimo vid o da fidanzati!!stavo riflettendo su un posto carino dove poterlo fare...voi avete qualche idea? Consiglio? Magari anche chi non é della Toscana ma si é fatto un giro da queste parti ha visitato dei posti che gli sono rimasti nel cuore...Smiley smile

7 Risposte

Ultime attività da Carla, il 31 Maggio 2020 alle 13:30
  • Carla
    Sposa Precisa Luglio 2021 Pistoia
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il campo dei girasoli è stato molto bello!eh si a quell ora a Firenze c eravamo solo noi!!!ma è stato bellissimo...il silenzio,Firenze vuota e l alba...abbinamento perfetto 😍
    • Rispondi
  • Klizia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Firenze
    Klizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Allora grazie a tutte ragazze per i vostri consigli!!:-)
    Carla io sto vicino a Firenze...il campo di girasoli mi piacerebbe molto dato che è anche il filo conduttore del nostro matrimonio...a firenze così presto immagino non ci fosse quasi nessuno!!:-)

    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Precisa Luglio 2021 Pistoia
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di che parte sei della Toscana?
    Anche io vivo in Toscana e il video prematrimoniale lo abbiamo girato in 2 giornate...la prima il 25 luglio prima in un campo di girasoli poi al lago Puccini e infine al mare al tramonto e il secondo lo abbiamo fatto il 14 dicembre alle 5 del mattino a Firenze....è stata un esperienza bellissima e la rifarei😍
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In toscana sono stata solo a Firenze, ma dalle foto io opterei per un borgo oppure delle foto al mare!

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La val dorcia evSan Calgano spettacolare nella sua grandezza...
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2024 Reggio Calabria
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto romantico potrebbe essere Firenze al tramonto.. Un bel video sul lungo Arno,sul ponte vecchio.. E magari di sera in centro a piazza della Signoria 😍
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I miei sono originari di Scarperia, quindi secondo me un bel video nelle campagne del mugello e' il massimo!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione