Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Precisa Settembre 2022 Reggio Emilia

Servizio fotografico prematrimoniale

Miriam, il 15 Giugno 2022 alle 11:36 Pubblicato in Prima delle nozze 0 11
Ciao a tutte😍
Il nostro fotografo ci ha chiesto se ci può fare un servizio fotografico prematrimoniale da mettere nell’album e noi abbiamo accettato di buon grado.
Ci ha proposto, come luoghi, o un campo di girasoli o in mezzo ai filari di lavanda (personalmente preferirei i girasoli) qualcuna di voi ha fatto qualche servizio in questi luoghi? O anche un servizio fotografico prematrimoniale generico? Se si, come vi siete vestite?🤔🤔

11 Risposte

Ultime attività da Mimma, il 17 Giugno 2022 alle 20:24
  • M
    Super Sposa Giugno 2022 Asti
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo il campo di lavanda, un vestitino dai colori tenui, pastello e magari un cappello di quelli larghi sarebbero perfetti secondo me
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello noi non lo faremo ma sceglierei sicuramente i girasoli 😍🌻
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2022 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

noi l'abbiamo fatto al lago, andando abbiamo trovato un campo di girasoli (vedi la mia foto) e ci siamo fermati!

Jeans e t-shirt bianca x me, camicia bianca e pantaloni blu per lui..super easy! (avevo le birkenstock ai piedi!!

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Luglio 2022 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi l'abbiamo fatto qualche giorno fa il servizio! L'abbiamo fatto vicino al lago ed al castello della nostra città! Ci siamo vestiti in maniera abbastanza naturale. Lui camicia di lino bianca e pantaloncini sempre di lino marroni con sneakers, mentre io avevo un vestito sul verde salvia con cintura in vita e sneakers. Abbiamo cercato dei vestiti con i quali ci sentivamo a nostro agio e che potessero abbinarsi bene assieme 😊
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi l'abbiamo fatto al lago.
    pantaloncino e maglietta elegante e sandali bassi.
    bisogna essere il più naturali possibili

• Rispondi
  • Tatiana
    Super Sposa Settembre 2022 Macerata
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vorrei esserti d'aiuto ma purtroppo non so come 😅😅 il vestito l'ho preso da un piccolo negozietto a Civitanova (Marche).. non è di una brand :/
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Settembre 2022 Reggio Emilia
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederti dove hai acquistato il tuo abito?😍
    Perché su di lui siamo entrambi d’accordo sul camicia lèggerà Bianca, Lino per intenderci, e pantalone chiaro.
    A me ha messo in alto mare il vestiario😂🙈
    • Rispondi
  • 🦩
    Sposa VIP Giugno 2021 Novara
    🦩Ⓔⓛⓔ🦩 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Se si va in un campo di fiori consigliamo di mettere un vestito opposto o evidente al fiore del campo in questione! Tipo per esempio un bel rosso o fucsia sicuramente non si perderà nei colori predominanti!!! 😍
    • Rispondi
  • Tina
    Super Sposa Luglio 2024 Napoli
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrei in quello di girasoli🥹
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sarei indecisissimaaaa vorrei sia foto con i girasoli che con la lavanda 😂 comunque penso metterei un vestitino leggero, lui pantalone e camicia ma abbastanza casual vista la location bucolica ☺️
    • Rispondi
  • Tatiana
    Super Sposa Settembre 2022 Macerata
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Noi abbiamo fatto il servizio prematrimoniale sabato scorso ed è stato stupendo! Siamo andati in un campo di grano, campo di ulivi e altri posti Marchigiani stupendi.
    Per come eravamo vestiti, mio fm aveva un pantalone di lino beige e una camicia di lino azzurro chiarissimo, ed io avevo un vestito lungo bianco con qualche toco in beige.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione