Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa VIP Luglio 2017 Campobasso

Servizio navetta 🚌

Giorgia, il 19 Giugno 2017 alle 08:29

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Ed eccolo qui , scelto anke il nostro pullman X il trasporto degli ospiti in location .. È una cosa che ho voluto fare soprattutto X gli ospiti anziani e che non avevano la possibilità di venire .. Anke se devo dire molto apprezzata anke dai giovani Xke così non avranno problemi ad alzare un po il...
Ed eccolo qui , scelto anke il nostro pullman X il trasporto degli ospiti in location .. È una cosa che ho voluto fare soprattutto X gli ospiti anziani e che non avevano la possibilità di venire .. Anke se devo dire molto apprezzata anke dai giovani Xke così non avranno problemi ad alzare un po il gomito durante i festeggiamenti .. La fortuna ha voluto che il titolare della ditta dei trasporti e nostro invitato è così è stato il nostro regalo di nozze moltooooo apprezzato .. Voi lo farete? Anke xche la nostra location dista 1 ora da noi

Servizio navetta 🚌 - 1

36 Risposte

• Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo messo la navetta cosa utile per gli anziani che davvero tengono ad essere presenti
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pensavo di farlo. Posso chiederti quanto ti sarebbe venuto a costare se il titolare non fosse stato vostro invitato? Di dove sei?
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Agosto 2018 Potenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi prenderemo un pullman..la location dista 1 ora da casa.. Smiley smile
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima idea ed anch'io ho pensato di farla al mio matrimonio per i tuoi stessi motivi... gratis è ancora meglio ahhahaha
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione