Ed eccolo qui , scelto anke il nostro pullman X il trasporto degli ospiti in location .. È una cosa che ho voluto fare soprattutto X gli ospiti anziani e che non avevano la possibilità di venire .. Anke se devo dire molto apprezzata anke dai giovani Xke così non avranno problemi ad alzare un po il gomito durante i festeggiamenti .. La fortuna ha voluto che il titolare della ditta dei trasporti e nostro invitato è così è stato il nostro regalo di nozze moltooooo apprezzato .. Voi lo farete? Anke xche la nostra location dista 1 ora da noi
Ciao.. anche io e FM volevamo fare Delle navette per i nostri invitati.. la nostra location dista un'ora dalla chiesa... Volevamo comunicare questa decisione ai nostri ospiti al momento della consegna Delle partecipazioni.. quindi circa un mese e mezzo prima della data Delle nozze... Secondo voi dovremmo inserire un bigliettino nella partecipazione o dirlo a voce? Non so se tutti saranno intenzionati a venire con la navetta quindi dovrei chiedere loro la conferma e poi eventualmente comunicare alla ditta il numero esatto Delle persone che usufruiscono del servizio.. secondo voi potrebbe andare bene in questo modo ?
Purtroppo noi siamo in un paesino di campagna la location più vicina sta a 40 minuti e non mi piaceva X 20 minuti in più abbiamo la location dei nostri sogni .. Purtroppo alcune scelte sono inevitabili
Aveva anke quelli più piccoli infatti se questo grande non basterà ne metteremo un'altro più piccolo .. Ci sono da 20 posti a salire X un massimo di 54 posti xo i prezzi di quelli più piccoli non li conosco Xke ankora non ci serve quindi non abbiamo chiesto
La trovo un'idea fantastica! Io non ho preso la navetta perché la location dista 10 minuti, ma se fosse stato più lontano avrei pensato anch'io di farlo 😊😊😊
Allora come ho scritto a noi lo regalerà perche' è invitato al nostro matrimonio .. Xo mi ha detto che c'è lo avrebbe fatto al prezzo di favore di 350€ .. Xke i prezzi sono di solito sulle 500€
Sposa VIP
Settembre 2018
Potenza
Lucia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ottimo direi.....Anche noi prenderemo una navetta. ...E i prezzi non sono di certo bassi😐
Questo Topic mi interessa molto! La nostra location dista circa un'oretta e avevamo pensato anche noi al pullman ma mi dicevano che i costi si aggirano intorno ai 500-600 euro!! se posso chiedere voi quanto spenderete per questo servizio?
Che bello..a me non necessita perché la location non è molto distante,poi non ho invitati che hanno difficoltà a spostarsi quindi è un servizio che mi risparmierò
Anche noo l'abbiamo prenotato perché abitiamo in provincia di Bergamo e ci sposiamo a Verona. Quindi la mia macchina nuziale sarà il pulman e la cosa mi piace un sacco
Infatti si .. Abbiamo aspettato a confermarlo volevano prima vedere la reazione della gente al momento della consegna dell'invito .. Ma è stato subito accolto con entusiasmo da anziane famiglie e giovani
Sono della provincia di Campobasso, allora lui ha detto che prezzo di favore ci sarebbe costato sulle 350€ ma i prezzi normali si aggirano anke sulle 500€