Ragazze ho bisogno di un vostro consiglio, mi sn imbattuta nel fantastico e costoso mondo dei piatti, sono indecisa su quale servizio prendere per la prima tavola tra questi. Il servizio giornaliero l'ho scelto è un Andrea Fontebasso. Voi cosa avete scelto? mi fate vedere i vostri? E quale preferite tra qst? X ognuno c'è una cosa che non mi Piace e quindi non riesco a decidere Baciiii
Ragazze rieccomi, ho scelto tutto, servizio prima tavola (con cerchi grigi) e bicchieri da abbinare e a che ci sono vi faccio vedere anche il servizio giornaliero (con skizzi rossi e neri)
Io adoro questi piatti!!!! A me piace molto il color cioccolato.. Ultimamente ho visto ke sn usciti altri due colori e anke il carta da zucchero/serenity è davvero particolare!!!! Comunque ottima scelta!!! 😊
Si sono stupendi e dire che io volevo prendere il servizio tondo, ma quando mia mamma mi ha inviato questa foto me ne sono innamorata.Tu hai preso solo i piatti o l intero servizio?
Io per tutti i giorni ho un servizio che mia nonna mi ha regalato, però non so la marca, l'ha comprato tramite quei cataloghi che ti arrivano a casa e tu fai l'ordine per telefono, tipo postalmarket!!
servizio da tutti i giorni
Mentre per quando ho ospiti ho ereditato un servizio dalla mia prozia, è da 18 persone ed è molto particolare, ma mi piace proprio per quello!
servizio piatti prozia
Sposa Master
Maggio 2017
Verona
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me piace il primo! Noi abbiamo Ikea per tutti i giorni e Richard Ginori classico bianco per gli ospiti!
Io eredito il servizio dalla nonna che ha più di 80 anni ed è un discorso affettivo... poi mamma ha deciso che "in vetrina" andrà un servizio più classico che ho scelto del colore bianco anche perché penso proprio che li userò... mentre quello della nonna è un ricordo che si passerà 😄...
Sono bellissimi gli ultimi sia X la forma che X la fantasia moderna .. li sceglierei con decorazione Tortora,marrone scuro , o grigio scuro se disponibili
Io in un negozio del mio paese mi sono innamorata esattamente degli ultimi piatti con il rosso ma c'è la variante tortora. .. sono stupendi ma molto costosi. .. a te quanto hanno chiesto?