Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Settembre 2016 Bergamo

Sesta settimana e tante domande

Serena, il 9 Novembre 2017 alle 09:49

Pubblicato in Future mamme 34

Ciao ragazze....sono incinta di sei settimane e speravo di arrivare alla visita la prima di dicembre tranquilla invece ecco le prime ansie.Ho avuto perdite rosine e marroncine sulla carta che vanno e vengono....non aumentano mai e non macchiano gli slip. Ma xké ci Sono? La dottoressa mi dice che...
Ciao ragazze....sono incinta di sei settimane e speravo di arrivare alla visita la prima di dicembre tranquilla invece ecco le prime ansie.Ho avuto perdite rosine e marroncine sulla carta che vanno e vengono....non aumentano mai e non macchiano gli slip. Ma xké ci Sono? La dottoressa mi dice che finché sono lievi e non aumentano e soprattutto finché non sono rosse posso stare serena ma.....secobdo voi? Esperienze? Io ho un ansia....mamma mia....

34 Risposte

  • S
    Sposa Abituale Settembre 2016 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione.....pero il ciclo in teoria l avrei dovuto avere una settimana fa....quindi non sono proprio i giorni in cui dovevo averlo....speriamo spariscono xké senza di quelle sto da dio al momento!
    • Rispondi
  • Corallina
    Sposa VIP Febbraio 2017 Livorno
    Corallina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io le ho avute, spesso in concomitanza con il periodo in cui avrei avuto il ciclo! Anche la mia ginecologa mi diceva che sono normali: la gravidanza è una cosa fisiologica, non è una malattia e dovremmo viverla con più serenità. Ma io che ora sono di diciotto settimane capisco quanto sia difficileSmiley ups Il mio consiglio è di non leggere su internet, ma di controllare che queste perditine non diventino rosse. In genere dovrebbero passare presto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione