Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Principiante Ottobre 2016 Torino

Sesto mese

Elisa, il 19 Agosto 2018 alle 19:15 Pubblicato in Future mamme 0 8

Ciao ragazze! Sono a 23 settimane oggi, qualcuna ha (mai) avuto perdite al sesto mese? Da premesso che la piccola si muove e io non ho alcuna contrazione o fastidio 😭 sono molto preoccupata ma fino martedì sono davvero davvero impossibilitata a vedere un ospedale. Non so cosa pensare 🙁

8 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 20 Agosto 2018 alle 10:01
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si continuano da ieri. Infatti sto andando al pronto soccorso e spero mi diano delle risposte.

Vi aggiorno ragazze! grazie mille 😘
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Durante la prima gravidanza,al 5^e al 7^ mese, ho avuto perdite rosso sangue vivo...anche io nessuna contrazione e sentivo la bimba muoversi infatti non era nulla di preoccupante,avevo solo i capillari dell'utero fragili e ogni tanto si rompevano.Non dovrebbero essere nulla di preoccupante...ma se continuano vai cmq all'ospedale almeno ti tranquillizzi
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stasera ancora, domani vado a fare un giretto mi sa, almeno mi metto il cuore cuore in pace 😩
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca comunque di rilassarti e non affaticarti finché non senti il ginecologo. Dove ti trovi non c'è un pronto soccorso? Un medico di qualsiasi tipo? Un'ostetrica?
    • Rispondi
  • Mini
    Sposa Saggia Giugno 2016 Varese
    Mini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una controllatina me la farei dare per essere sicura.. può essere tutto o niente ma in questi casi vai sempre dal dottore o in ospedale.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tuo ginecologo non lo puoi chiamare? Ma ora le hai ancora? Se ti hanno detto così stai tranquilla e vai appena puoi
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono andata ad un pronto soccorso qui (sono su un’isola, e non ho modo di spostarmi) e mi hanno detto che non significa preoccuparsi se sono rosse allora devo spostarmi con la nave per raggiungere la “terra ferma”. Al momento sono comunque bloccata e parlare con il pronto soccorso qui è stato come googlare 😡😡😡
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe da andare al pronto soccorso.. le perdite in gravidanza possono essere niente come qualcosa.. prova a chiamare l'ospedale o il ginecologo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione