Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Abituale Giugno 2015 Cremona

Sesto mese e digestione difficile!

Silvia, il 24 Novembre 2016 alle 01:14 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao ragazze! Durante questi mesi sono sempre stata sostanzialmente bene ma è da un paio di settimane che soffro di problemi di gestione... Anche se non mangio tanto e non mangio cose " pesanti " faccio una fatica pazzesca a digerire... Mi rimane quel peso sullo stomaco e quella sensazione che l'ultimo boccone non voglia ne salire ne' scendere... La sera poi è dura...come adesso che questa sensazione non mi fa prendere sonno... Capita anche a qualcuna di voi? Avete qualche rimedio da consigliarmi???

6 Risposte

Ultime attività da Barbara, il 24 Novembre 2016 alle 17:02
  • Barbara
    Sposa Saggia Settembre 2015 Pescara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahhaha oddio la stessa cosa io con il Gaviscon. L'ho messo tutto in un cucchiaio sperando che prendendolo come fosse uno sciroppo potesse andare bene...non ho vomitato per un pelo. Mamma mia che schifo.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È del tutto normale xke l utero ingrandendosi comprime tutti gli organi e questi hanno meno spazio. L ideale è fare 3 pasti e 2 spuntini al gg

    Sesto mese e digestione difficile! - 1

    Sesto mese e digestione difficile! - 2
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho cominciato con le difficoltà a digerire da quando mi è esplosa la panciona...mi sento lo stomaco in gola qualsiasi cosa butti giù, persino una tisana per dire... la mia ginecologa mi ha detto che mi devo rassegnare Smiley cry Una volta presa dalla disperazione ho provato con un Gaviscon a fine pasto ma ho rischiato di vomitare tutto (problema mia, aveva un saporaccio di antibiotico e io non riesco a buttar giù nulla che abbia un minimo di sapore)! Ti direi di tenerti leggera, mangiando spesso più che tanto a pasto, e alla peggio tentare con queste bustine!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io ce l'ho dal quinto....passato il vomito è arrivato il bruciore e pesantezza di stomaco.... onestamente non prendo nulla... devi solo cercare di mangiare poco e spesso, mangia molto lentamente, cerca di non cenare troppo tardi e (so che è difficile) di non metterti subito nel letto subito dopo aver mangiato. Io amche dormo con 3 cuscini x stare più alzata
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Io ho avuto problemi di stomaco tutta la gravidanza! Non ho mai voluto prendere nulla nonostante la ginecologa e l'ostetrica mi abbiano consigliato malox e gaviscon che non sono farmaci e sono consentiti in gravidanza... disperata nell'ultimo mese ho usato il gaviscon X l'acidità di stomaco e funzionava all'istante! Poi ti dico che non cambia ciò che mangi X cui piuttosto mangia ciò che ti piace!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Settembre 2015 Pescara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh si! Io ad esempio soffro proprio di acidità di stomaco. La sera cerco di mangiare pocopoco ma non sempre funziona. Devo comunque addormentarmi con tanti cuscini dietro la schiena e rimanere semi seduta. Uso il brioschi quando ho questa sensazione di pesantezza di cui parli. Non sempre serve. Insomma, è un inferno e più cresce più la sensazione non ti abbandona.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione