Visualizza messaggio citato
A noi fanno sclerare i miei, reduci da un traumatico matrimonio breve...pensano che la storia si ripeti, sinceramente non capisco su quali basi. Fortuna che ho i futuri suoceri ancora sposati e vedono il matrimonio come un inizio e non una costrizione. Spero che nessuna stia vivendo la mia stessa situazione. Ci saltetemo fuori, spero solo di rimanere sana di mente nel frattempo 😅
Devo ancora iniziare a guardare qualche abito ma se vedo che nulla mi soddisfa farò come mi hai consigliato tu 😍 grazie mille
Abbiamo iniziato a metà agosto.. ma avevamo le idee già chiare sulla Villa ed i musicisti... mentre per tutto il resto piano piano devo confezionare tutto ( bomboniere ecc... ) avvolte mi riempio talmente tanto la testa che mi scoppia 😂
Grazie mille per il consiglio... da metà mese comincio a vedere qualche atelier poi valuterò se confezionarlo a modo mio oppure se me ne innamorerò di uno dei loro 🤷🏻♀️
Potrai confrontarti con loro durante i preparativi!
Ti sposerai con rito religioso o civile? Un abbraccio
Sposa Precisa
Settembre 2021
Padova
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Guarda ti capisco per l’abito! Anche a me non ne piaceva nessuno di quelli che vedevo in giro, infatti ne ho preso uno fatto dalla loro sartoria super personalizzato, potresti provare a sentire anche tu per un abito su misura! I prezzi sono simili a quelli degli abiti già confezionati 😊
Noi ci sposiamo 11 settembre.. anche noi abbiamo già fermato Villa, in cui faremo il rito civile, fotografo, musica.. le partecipazioni sono arrivate oggi ma le scriviamo noi, anche le bomboniere già comprate ma le assembliamo noi..🥳 Per l’abito non ho ancora pensato a niente è più ne guardò più non me ne piace nemmeno uno 😱
Anche noi stiamo vedendo location e chiesa ancora. Speriamo bene 🤞🏻 😅
Super Sposa
Settembre 2021
Verona
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi perché il matrimonio è stato inizialmente spostato,poi annullato, poi l'anno scorso solo unione civile,poi il covid .. speriamo che stavolta fili tutto liscio... La prima cosa è location e chiesa.