Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Novella Settembre 2021 Milano

Settembre 2021 - ansia

Alice, il 16 Luglio 2021 alle 14:27 Pubblicato in Prima delle nozze 1 25
Ciao a tutte,



Mi sposo il 16 settembre del 2021... inizio ad essere in ansia con l'allarmismo in tv...Sposine di settembre, ce la faremo a sposarci? 😔

25 Risposte

Ultime attività da Raffaella, il 21 Luglio 2021 alle 09:17
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh noi invece pagato anche metà ma abbiamo fatto delle assicurazioni in più e lo spostiamo perché è esterno e non vogliamo rinunciare, quindi con calma lo facciamo
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Settembre 2021 Forlì-Cesena
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esatto!

    per il viaggio all'inizio avevo pensato di poter prenotare almeno in italia (ci piacerebbe fare un tour della Sicilia che non abbiamo mai visto) ma ho deciso di aspettare un attimo e vedere proprio sottodata cosa si potrà fare o meno! non voglio rischiare di organizzare qualcosa che poi, per qualsiasi motivo, sarà da cambiare!

    e il viaggio lungo e all'estero si farà l'anno prossimo, si spera!!

    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ben detto, come dice il mio fidanzato, ci sposiamo e basta, senza ma, senza se indipendente da qualsiasi cosa. Deve esserci solo un impedimento tipo lockdown, altrimenti si va avanti.
    Anche perché non avrebbe senso…
    Rimanderemo solo il viaggio di nozze
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Settembre 2021 Forlì-Cesena
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Infatti anche io sono dell'idea che se non ci vengono proprio a chiudere fisicamente dentro, io farò quello che c'è da fare con chi avrà la voglia di esserci. poi amen!

    è da dicembre 2019 che penso a questo matrimonio, avrei voluto annunciarlo agli altri e organizzarlo per settembre 2020 ma è successo quel che è successo, avevamo scelto la data del 13 giugno 2021 ma non si è potuto... adesso basta! non avrei le energie per sostenere un rimandare avanti ancora! la nostra vita non si può bloccare, perché il tempo scorre e va avanti!

    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Settembre 2021 Forlì-Cesena
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io spero vivamente di sì!

    ieri ho beccato la prima invitata che mi ha chiesto come ci stiamo regolando col covid, viste le ultime notizie. e io le ho detto che, al momento, non ci sono notizie allarmanti di ulteriori restrizioni od altro. che siamo pochi e al 90% vaccinati e chi non sarà vaccinato, dovrà fare il tampone per poter accedere... non saprei come fare per rendere la situazione più sicura!

    finora non avevo avuto nessun invitato con queste preoccupazioni e spero non aumentino, perché un'altra delle mie paure è che la gente che per ora ha confermato si tiri indietro per timore!

    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Salerno
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo il 18 settembre... Sono un po triste... Speriamo!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 16 settembre 2021 a sorrento ...tutto pronto spero nn ci siano sorprese
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono super positiva. Mi sposo in 4 Settembre in Sardegna. Stanno facendo un pó di allarmismo per farci vaccinare tutti. Le linee guida sui matrimoni sono chiare già da giugno ed il settore wedding , essendo quello più colpito ,non potranno fermarlo ancora. Dai dai positività sposine 🥰
    • Rispondi
  • Isidora
    Sposa VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Isidora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wooow anch’io però del 2022… comunque andrà tutto bene … riuscirete assolutamente siate fiduciosi
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2016 Verbania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce la farete! Non fatevi condizionare troppo da quello che dicono i telegiornali, perché è solo fonte di stress che rovina i preparativi. Godetevi invece il meraviglioso periodo che state vivendo, in attesa del vostro grande giorno, con tutto l’entusiasmo e la gioia che accompagna questo momento. Siete ormai vicinissime alle vostre date. Nessuno ha voglia di chiudersi di nuovo in casa, ma soprattutto il governo non è più nelle condizioni di permettersi un lockdown, di rimettere in ginocchio attività, ristoranti, turismo... Al massimo potrebbero impedirci di andare all’estero, ma l’Italia resta aperta. Sposine ve lo dico con tutto il cuore, siate serene! ♥️
    • Rispondi
  • Amalia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Siracusa
    Amalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sposa il 22 settembre, mi sposerò in ogni caso! Ma comunque state tranquille è solo allarmismo! Secondo me solo per far vaccinare tutti, perché ancora molti non lo hanno fatto! Io continuo con i preparativi! 🥰🥰
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Lucca
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche a te ♥

    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2021 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava!!!! In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Lucca
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io il 18 settembre, dovevo sposarmi il 5 settembre 2020... Stringiamo i denti e andiamo avanti, in qualche modo si fa, ormai quest'anno costi quel che costi mi sposo e non ci penso più Smiley xd

    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2021 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi dovevamo sposarci il 4 luglio 2020,rimandato al 12 giugno 2021...rimandato al 18 settembre... Mancano 2 mesi e ora non rimandiamo più... Come va..va...pensa solo che quello è il vostro giorno e niente e nessuno può e deve rovinarlo! Sempre positiva e ottimista!!! Forza!!! 😀
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prov di NA tu 🥰🥰
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Novella Settembre 2021 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragioneeeee!!!
    Dai anche tu?? Dove sei?
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1) l’ansia non cambia la situazione anzi peggiora il nostro stato d’animo;
    2) il settore wedding è quello che più di tutti ha subito predire in ogni termine e se ri bloccano la situazione succede la guerriglia;
    3) rispetto agli altri settori abbiamo già le linee guida, green pass, tamponi, e limitazioni varie… veramente poi tocchiamo il ridicolo. Mia mamma ieri mi ha detto: e quindi? Se ti sposi c’è qualche multa? Si va in galera? No, allora vi spostate e basta. Tanto chi non vuole esserci e fa storie le avrebbe fatte comunque. PS: anche noi ci sposeremo il 16/9 😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi riusciamo a sposarci stai tranquilla andrà bene soprattutto se metteranno in grenpass obbligatorio
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Novella Settembre 2021 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche noi, faremo poi il ricevimento quando si potrà ☺☺
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa 30 settembre...o con o senza ricevimento noi ci sposiamo!💪❤
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2021 Prato
    Mihaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi di si 💪💪💪
    Sposa 11 settembre
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Novella Settembre 2021 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero!!!!
    Infatti non leggo nulla, sono gli altri che mettono ansia ahahaha
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tutte siamo in ansia, però se stiamo sempre a dire le stesse cose ogni minuto, è peggio. Leggo sempre gli stessi identici post ormai...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi 05 Settembre.. Cerchiamo di rimanere positivi e non leggere i quotidiani altrimenti ne usciamo con i nervi a pezzi Smiley smile Per ora sono tranquilla

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione