Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Curiosa Settembre 2021 Macerata

Settembre 2021 fuochi o no?

Eleonora, il 3 Maggio 2020 alle 21:41 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 6
Mi sposerò il 12 settembre 2021, domenica a pranzo, a settembre intorno alle 19 inizia a calare il sole no? 19/19:30?! Se riuscissimo ad arrivare non proprio quando è buio pesto, a fare la torta è troppo rischioso tirare tanto la corda per avere subito dopo il taglio i fuochi ??
Oppure optare per i fuochi se dopo la torta gli invitati rimangono a fare la festa e magari farli più tardi, però penso che il 12 settembre di domenica tra le scuole che ricominciano e chi va a casa perché il giorno dopo è lunedì e si lavora, credo che forse devo dire addio ai fuochi ???

6 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 4 Maggio 2020 alle 10:09
  • V
    Sposa Saggia Giugno 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo aggiunto 2 ore in piu per finire la cerimonia con i fuochi,invece di finire alle 20.00 li farò verso le 21.45/22.00.
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Enna
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse è presto per fare buio e i fuochi non avrebbero quella resa spettacolare. Potresti valutare il lancio dei palloncini nel momento del taglio della torta.
    Per essere più particolare potresti usare dei palloncini con dentro le lucine LED.
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io credo che a settembre ci sia ancora il sole per quell'ora.. Potresti optare per una cosa alternativa tipo che so il lancio dei palloncini
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È ancora chiaro a quell ora😊 piuttosto opta per le fontane luminose che fanno comunque la loro scena anche se non è buio. Se parte degli invitati dovessero fermarsi un paio di ore dopo il taglio torta secondo me i fuochi perdono di significato😧
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia troppo presto per fare i fuochi
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A quell ora è ancora giorno! Comincia a fare buio dopo le 20:15 ormai.
    Ed è probabile che visto che è a pranzo qualcuno vada via prima o subito dopo la torta...nn saprei, potrebbe forse essere una spesa superflua
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione