Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melania
Sposa Curiosa Settembre 2022 Rieti

Settembre 2021. Matrimonio sì, matrimonio no?

Melania, il 27 Novembre 2020 alle 21:05

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 73

Salve a tutte future sposine, la data del mio matrimonio è fissata per i primi di settembre 2021, però non vi nego che sono molto preoccupata. Non so se continuare a fare i preparativi o meno. Questa situazione mi butta un bel po' giù 😔 voi cosa farete? State continuando con i preparativi o già...
Salve a tutte future sposine,

la data del mio matrimonio è fissata per i primi di settembre 2021, però non vi nego che sono molto preoccupata.
Non so se continuare a fare i preparativi o meno. Questa situazione mi butta un bel po' giù 😔 voi cosa farete? State continuando con i preparativi o già avete rimandato?

73 Risposte

• Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai spero anche per te!!!😉
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi aprile il 17 🤘🏻🤘🏻🤘🏻🤘🏻Sinceramente non voglio pensare che ci riusciremo! Dopo due cambi data 🥺🥺🥺
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Rieti
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo... Anche noi abbiamo fatto lo stesso identico pensiero e ci diamo massimo maggio come limite per valutare la situazione. Speriamo bene 😍🤞
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quel che ho capito la zona rossa da noi ci sarà fino al 7 dicembre ..ma non so
    • Rispondi
  • Barby
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava giusto!!!
    • Rispondi
  • Barby
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da te non cambia colore domenica? Da noi diventa gialla cosí posso continuare con i preparativi!!🎉
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi sposeremo a settembre e attualmente siamo stati fermi perché zona arancione e non potevo fare nulla visto che io sto in un paesino e dovevo spostarmi di comune. Da domenica siamo zona gialla e quindi riprendo sia con la casa che con i preparativi anche se mi mancano proprio i dettagli. Non perdiamo la speranza perché le cose cambiamo di mese in mese. Ancora e troppo presto per decidere cosa fare. Io e il mio e FM abbiamo deciso di capire cosa fare da maggio in poi. Crediamo fermamente che con l arrivo del vaccino e con l aumento delle temperature la situazione migliorerà sicuramente! Non molliamo 💪🏼
    • Rispondi
  • Barby
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi che siccome da gennaio ci sono i vaccini a settembre puoi stare tranquilla! Io a luglio! Siamo positive!🤞
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto continuando con i preparativi.mi sposo un mese dopo di te ..ad oggi sembra prematuro rimandare ,aspettiamo più sotto e vediamo,nel frattempo faccio ciò che posso ,anche perché sono in zona rossa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione