Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melania
Sposa Curiosa Settembre 2022 Rieti

Settembre 2021. Matrimonio sì, matrimonio no?

Melania, il 27 Novembre 2020 alle 21:05

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 73

Salve a tutte future sposine, la data del mio matrimonio è fissata per i primi di settembre 2021, però non vi nego che sono molto preoccupata. Non so se continuare a fare i preparativi o meno. Questa situazione mi butta un bel po' giù 😔 voi cosa farete? State continuando con i preparativi o già...
Salve a tutte future sposine,

la data del mio matrimonio è fissata per i primi di settembre 2021, però non vi nego che sono molto preoccupata.
Non so se continuare a fare i preparativi o meno. Questa situazione mi butta un bel po' giù 😔 voi cosa farete? State continuando con i preparativi o già avete rimandato?

73 Risposte

• Melania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero 🤞🌶️
    • Rispondi
  • Melania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente la situazione non aiuta!
    Ti faccio un mega in bocca al lupo 🤞🌶️
    • Rispondi
  • Melania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco! Anch'io ho la stessa identica paura, di fare i preparativi, crederci fino in ho di e poi dover rimandare!
    Speriamo non sia così! Cerchiamo di essere positive anche se non è semplicissimo!

In bocca al lupo 🤞🌶️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano 4 mesi, ci sposiamo il 27 marzo e stiamo continuando con i preparativi (ormai praticamente quasi ultimati). A volte mi chiedo se sono un’illusa a pensare di potermi sposare tra così poco tempo, vista la situazione. Ho paura che prendendo una decisione già ora ci sia più possibilità di pentirmene, perché magari poi sarà possibile fare tutto (con restrizioni ovviamente) ma io ormai avrò cambiato data 😕
    Quindi per ora si, noi crediamo in marzo 2021 e andiamo avanti 🙂🙂🙂
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Viterbo
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non iniziamo a sparare notizie che buttano nel panico, nessuno sa quando e come finirà. Per ora viviamo alla giornata e pensiamo se proprio dobbiamo al 2021, ma per cortesia non facciamo previsioni addirittura per il 2022
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No dai così facciamo venire l'angoscia a tutti... Il percorso sarà ancora un po' lungo ma nel 2021 con il vaccino piano piano ritorneremo alla normalità Smiley winking
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 30 aprile ho quasi tutto pronto e quello che manca non ho più voglia di preparare
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2021 Chieti
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche il 2022...ci saranno delle ondate per un paio di anni
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo a settembre e stiamo continuando con i preparativi, un po’ di ansia c’è è normale, ma per settembre saranno 11 anni che stiamo insieme e vogliamo finalmente diventare marito e moglie quindi anche con 30 persone ci sposeremo, certo non sarà come abbiamo sempre desiderato, ma se non sarà possibile a settembre come possiamo sapere come sarà il 2022, credo che ormai sono tantissimi mesi che siamo in questa situazione e niente dura in eterno 🤞🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Settembre 2021 Crotone
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao melania. Anche io sposerò a settembre e non abbiamo intenzione di rimandare. Da lunedì (a quanto dicono),la Calabria sarà zona arancione e riprenderemo con l'organizzazione. Dobbiamo essere positive e sperare che le cose vadano sempre a migliorare 🤞🏼🌶️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò l'11 settembre e voglio solo pensare che succederà, dobbiamo essere positive!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente!!! Facciamoci forza e cerchiamo di essere positive Smiley smile

• Rispondi
  • Melania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero, anch'io la penso così. Bloccare di nuovo tutto significherebbe la rovina di molti settori. Non ci resta che sperare e incrociare le dita 🤞
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sposo 3 gg dopo di te e sto continuando tranquillamente con i preparativi anzi, a dire la verità ormai le cose più importanti le ho già confermate. In queste settimana mi sto focalizzando molto sui dettagli del matrimonio. Quello che penso è che probabilmente a settembre ci si potrà sposare ma con molte restrizioni: mascherine, limite invitati (magari non 30 ma 80). Con questa situazione purtroppo dovremo convivere per un bel po' di tempo e non potranno bloccare tutto di nuovo l'anno prossimo altrimenti questo settore fallirebbe (così come anche altri settori che oggi stanno risentendo molto di questa situazione: ristoranti, bar, etc)

• Rispondi
  • Angelica
    Sposa Abituale Settembre 2020 Vibo Valentia
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di procedere senza alcun timore ti auguro che tu ti possa sposare a settembre .....io mi sono sposata il 13 settembre e credimi per il vestito sono andata a fine luglio non potendo andare prima e ti dirò di più sembrava che nemmeno ci fosse il Covid ti auguro di vivere le stesse emozioni che abbiamo vissuto noi.....e a una settimana dal matrimonio abbiamo anche prenotato il viaggio di nozze grazie a Dio tutto bene ....continua con i preparativi buona fortuna 🍀
    • Rispondi
  • Melania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho il terrore dell'obbligo mascherina 😭😭😭😭 non sarebbe la stessa cosa!
    • Rispondi
  • Melania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie infinite per il supporto.
    Viva il lupo 🤞😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda noi ci siamo sposati a ottobre di quest'anno... Siamo stati fortunati la festa è andata bene ma ti mentirei dicendoti che è stato un matrimonio normale.
    Se non vuoi che si vedano mascheri e nelle foto, passa al 2022 Smiley sad
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla non rimandare!!! Vai avanti con i preparativi è troppo presto per decidere ora! Vedi come si evolvono le cose pian piano e non perdere la speranza..e poi settembre è un buon mese per sposarsi ai tempi del covid..te lo dico per esperienza 😁 in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Melania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero...il mio. Futuro marito dice la stessa cosa 🤞
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io mi sposo a settembre e continuo assolutamente con i preparativi. Mancano ancora troppi mesi per poter prendere una qualsiasi decisione

• Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Melania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che la fortuna sia dalla nostra parte 🤞
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a luglio e cerco di essere positiva...continuo i preparativi che riesco visto che siamo in zona arancione (più che altro il fai da te)
    • Rispondi
  • Melania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo 🤞
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace. Dai spero che cambi presto anche per te!
    • Rispondi
  • Melania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui pare non cambi 😔
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che ci riusciremo 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Melania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione, posso immaginare la delusione e il rammarico di aver già dovuto rimandare una volta 😔
    • Rispondi
  • Melania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo anche noi abbiamo avuto lo stesso pensiero di aspettare anno nuovo e decidere cosa fare🤞🤞🤞speriamo bene 😍
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho già rimandato nel 2020, di un anno preciso e sono finita a settembre 2021. Mi sono pentita amaramente della scelta fatta anche perché poi ho visto molte spose felici e devo dire le ho invidiate molto. Io non rimando più, questo è poco ma sicuro. Mi sposo con qualsiasi tipo di restrizione, perché tanto lo so che ne avremo....e ne avremo pure tante......mi va bene pure dovessimo essere io lui i testimoni e la mascherina guarda. Ormai sono pronta al peggio...la situazione è tragica e nel 2021 non tornerà la normalità..... a saperlo avrei fatto meglio a sposarmi quest'anno, mi sarebbe andata molto meglio...non ho né la forza né la voglia di spostare al 2022 perché amo il mio compagno e ci vogliamo sposare e avremmo già dovuto farlo quest'anno. In fondo stiamo parlando di una festa, ma chi ce lo fa fare? mettere in stand-by la nostra vita per una festa? che idiozia che ho fatto. Quindi sinceramente penso che non rimanderò mai più e mi pento ogni santo giorno di averlo fatto.

• Rispondi
  • Melania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamoooo. Incrocio le dita per e te tutte noi 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione