Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luisa
Super Sposa Ottobre 2020 Foggia

Settembre/ottobre2020 rompono

Luisa, il 28 Giugno 2020 alle 16:50

Pubblicato in Matrimonio.com 58

ciaoo! La nostra data iniziale era 21luglio. Abbiamo rimandato al 13 ottobre e confermato. Però tanti ripetono che a settembre/ottobre ci sarà il ritorno del virus, ci chiuderanno, ecc ecc. Credo che saremo pronti ad affrontarlo in modo diverso se dovesse essere.. pero alle volte mi faccio...
Ciaoo! La nostra data iniziale era 21luglio. Abbiamo rimandato al 13 ottobre e confermato.

Però tanti ripetono che a settembre/ottobre ci sarà il ritorno del virus, ci chiuderanno, ecc ecc.
Credo che saremo pronti ad affrontarlo in modo diverso se dovesse essere.. pero alle volte mi faccio condizionare, in fondo tutto è successo a -4 mesi dalla prima data.. e pensando che mancano ancora 3 mesi e mezzo al 13 ottobre.... Voi come la pensate? Ho già commesso l'errore di rimandare e alla fine avremmo potuto farlo tranquillamente, non voglio ripetere lo sbaglio.

58 Risposte

  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché dedicargli un discorso ? Alla fine avrebbero visibilità nel tuo giorno e secondo me non dovrebbero averne
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiudere tutto sicuramente no, ma potrebbero di nuovo vietare eventi e ricevimenti con un numero superiore a 50 persone, per dirne una. Io sinceramente non voglio pensarci, voglio pensare che nella mia regione a settembre ci saranno le elezioni e addirittura un giorno prima del mio matrimonio inizierà la scuola, quindi cerco di essere ottimista, nonostante le notizie in giro ti buttano proprio giù e cercano di instillare la paura nelle persone!
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Ottobre 2020 Foggia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma anche noi guarda.. avevamo scelto il 21 luglio perché facciamo 14 anni di fidanzamento..
    Poi abbiamo rimandato in pandemia sia per paura, ma ancor di più perché casa nn è ancora pronta ora.. figuriati in che condizioni era ...
    Quindi ci stava anche bene. Speriamo che il tutto si concluda nel modo in cui speriamo !
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Ottobre 2020 Foggia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che poi..anche se fosse, non credo bloccherà no di nuovo tutto,sarebbe davvero la mazzata finale per gli italiani.. e comunque saremmo più preparati ad affrontarla... arrivasse subito fine settembre.. cosi sarà tutto più certo 🤩
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi per ora nessuno ha chiesto conferma quindi ci guardiamo bene da chiederlo! Io ti ripeto, sono molto fiduciosa e a saperlo mi sarei tenuta volentieri il mio 11 luglio!
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Ottobre 2020 Foggia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Era l'unica data in cui mi coincideva tutto.. sinceramente però non ci vedo nessuna differenza settembre/ottobre.. perche alla fine come si fa a dire che giusto ad ottobre torna? Come ragionano loro già a settembre..
    Per me la classica influenza inizia con il freddo.. ma noi siamo del sud.. qui a ottobre è ancora estate in pratica.. speriamo bene !!di rimandare ancora nn ne vogliamo sapere
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E testate nei denti a chi menziona ancora la seconda ondata 😁😁
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Ottobre 2020 Foggia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo !!! Preghiamo... e restiamo fiduciose..💗🍀😘
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Ottobre 2020 Foggia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si va be..lasciamo perdere... sperismo davvero che migliori la situazione, o perlomeno non peggiori. Visto che se ne fregano.. poi tocca a noi e poi hanno da parlare
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Ottobre 2020 Foggia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🍀💗non ci resta che essere fiduciosi
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Ottobre 2020 Foggia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crediamoci.. forza 🍀💗 vorrei davvero poter dire quel giorno a tutti loro che ce l'abbiamo fatta! Sto pensando ad un eventuale discorso da fare in sala per chi non ci ha supportato
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Ottobre 2020 Foggia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi abbiamo una data 2021..ma giusto perché ci avevano consigliato i fornitori di metterla. E ieri proprio il fotografo mi ha detto che massimo metà luglio devo liberare o ottobre o 2021... io ho detto che attualmente noi ci sposiamo, ma il futuro non dipende da nessuno di noi
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Ottobre 2020 Foggia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi speriamo nei miglioramenti.. ma anche così andrà benissimo!!! Quindi più che altro speriamo di evitare peggioramenti 😏🍀💗
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Ottobre 2020 Foggia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😘🍀💗
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ogni tanto ci penso a questa eventualità, purtroppo non possiamo sapere come andranno le cose, dobbiamo solo sperare e restare fiduciosi (nonostante gli uccellacci del malaugurio intorno a noi)
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo un po’ prima di te e sto abbastanza tranquilla. Ho deciso di non ascoltare più nessuno. È il mio giorno e se vogliono esserci bene altrimenti sopravvivo lo stesso
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Noi ex 11 luglio rimandato al 17 ottobre, io sono fiduciosa, ma abbiamo comunque una data anche a luglio 2021, finché non ci chiedono di liberarla la tengo come piano B.
    Nessuno sa come andrà, ma se uno ha paura per me può non venire...abbiamo sopportato abbastanza in questi mesi e di farmi condizionare ancora non ne ho più voglia. Sono dell'idea che se uno ci tiene a esserci quel giorno ma teme il virus possa comportarsi a modo ed evitare un eventuale contagio ( tieni la mascherina, stai lontano dagli altri invitati ecc ecc).
    • Rispondi
  • Eva
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io credo che nessuno sa cosa succederà!
    Sinceramente spero che non ci sia un altro lockdown!!!!
    Non saprei cosa fare nemmeno io al tuo posto ... per ora siamo positivi , si c’è qualche focolaio ma nulla di allarmante ancora .Se tutti usassero le precauzioni non ci sarebbe nessun focolaio e non si arriverebbe alla situazione già vissuta ... ma col senno di poi sono tutti bravi.Incrociamo le dita 🍀C’era solo ottobre come data ? Per esempio Inizio settembre non era disponibile ? Magari stavi più tranquilla facendolo in quel periodo.. comunque in bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2020 Pisa
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo se pensiamo così continueremo a rimandare all infinito e non faremmo più vita.. Dobbiamo crederci e incrociare le dita perché tutto vada bene!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sto arrabbiando un po' che noi siamo qui a farci mille problemi poi c'è davvero in giro il mondo senza mascherina e magari sono gli stessi che prima ti dicono che hanno paura e poi discoteche e ristoranti durante le ferie.
    Ad esempio questa è una dei tanti vip ma è solo un esempio che ho appena visto :
    https://instagram.com/stories/micololivieri_/2341040080877154155?utm_source=ig_story_item_share&igshid=3c0cbb8f4kgx

    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposerò ad Ottobre, purtroppo dobbiamo rimanere con l’incognita. Comunque sia se la situazione migliora o rimane questa si svolgerà lo stesso
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno ha la sfera di cristallo... Però non fatevi condizionare dalle opinioni della gente perché nessuno ha il potere di sapere cosa succederà domani. Voi proseguite per la vostra strada... Chi ci vuole essere.. Credimi che ci sarà ❤️
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Ottobre 2020 Foggia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il fatto è che chi lo dice, dice anche che verrà.. è proprio che hanno timori sulla fattibilità della cosa 🙄
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Ottobre 2020 Foggia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi siamo arrivati al punto di pensare che come sarà sarà. Stancano un sacco queste lamentele! Forza a noi😍
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Milano
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti preoccupare di queste persone chi ci tiene verrà sicuramente!!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2020 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luisa, noi abbiamo rimandato al 19 settembre (dal 2 maggio) e anche a noi hanno presentato "critiche e lamentele".
    Ho iniziato a rispondere che se non se la sentono di venire possono stare a casa..
    È una risposta poco diplomatica, lo so, ma sono anche stanca di sentirmi ripetere le stesse cose da mesi su una cosa della quale non c'è alcuna certezza..Quindi, il 19 settembre noi ci sposeremo, quale che siano le direttive e a prescindere dal numero di invitati..In bocca al lupo cara!! ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione