Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L..
Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo

Settimana piena😴

L.., il 22 Gennaio 2024 alle 12:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Sono stanchissima e riprendere la routine stamattina é stato tragico😅 però la settimana scorsa mi sembra di aver fatto grandi passi avanti!
🌸giovedì mattina sono andata di nuovo a parlare con i fiorai e mi sono chiarita un po’ di idee… forse 😂 soprattutto sono contenta perché è riuscita a venire anche mia madre, che ne capisce molto più di me e riesce a darmi molti consigli
💇🏻‍♀️nel pomeriggio ho fatto la prima prova dal parrucchiere e sono uscita felice: nonostante io abbia dei capelli davvero delicati e difficili da gestire, ha trovato non una ma ben 3 soluzioni molto valide, con grande simpatia e professionalità 🤩


💄venerdì mattina ho fatto la prova trucco ed è andata molto bene: abbiamo trovato la soluzione perfetta per quel giorno.
👗nel pomeriggio poi avevo la prova abito ed è andata abbastanza male perché ho preso un paio di kg e non si chiudeva bene (quando l’ho scelto era proprio preciso) e non avevano sistemato bene la parte del seno… avremo un’altra prova ad aprile e spero vada meglio. Nel frattempo fm aveva la prova in un altro atelier e per lui è andato tutto bene
🍕venerdì sera invece cena intima con i testimoni… che dire? Sono tutti pazzi 😂

💌sabato mattina ho visto alcuni parenti e consegnato gli inviti, purtroppo mi hanno dato molta meno soddisfazione rispetto ai miei amici, ma in fondo pazienza.
💒poi siamo andati a definire col prete alcuno dettagli e ci siamo chiariti un po’ di dubbi
💇🏻‍♀️nel pomeriggio ho provato un altro parrucchiere ma è stato letteralmente disastroso
🍽️ la sera abbiamo fatto la prima prova menu: c’è qualcosa da sistemare ma nel complesso siamo soddisfatti 😊

Insomma, sono stati giorni belli intensi e non sono mancate le discussioni, però mi sono tolta dei pesi che mi preoccupavano, quindi va benissimo!

14 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 22 Gennaio 2024 alle 16:33
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Aaaaah allora sei nelle mie stesse condizioni Smiley heart

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah cavoli 🙃
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Dai hai fatto un bel po visto che sei fuori regione e un problema questo! Io fra 15 circa vado a Napoli dal mio fm dove facciamo il matrimonio, avrò anche io 10 giorni belli pieni fra promessa in comune, varie prove fra parrucchiere e truccatrice, prova del menu e anche portare alcune partecipazioni amici e parenti del mio fidanzato! E quando salgo nella mia città farò una serata e darò a tutti la partecipazione e così mi tolgo tutti in una volta.
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi settimana scorsa abbiamo dovuto anche sostituire la testimone di fm🤗🤣
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    He bello, insomma a piccoli passi si.sta delineando tutto ❤️❤️
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fine giugno 😊
    • Rispondi
  • Carmelina
    Sposa Abituale Luglio 2024 Palermo
    Carmelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai sei a buon punto. Posso chiederti quando vi sposerete?
    • Rispondi
  • Sabina
    Super Sposa Settembre 2024 Bologna
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti, quante tasks in così poco!
    Io ho diluito gli impegni appositamente, ne uscirei di certo soddisfatta, ma avrei lo stress a mille dopo una settimana così 🤣
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh esatto, è stato un tour de force pazzesco 😵‍💫 però sposandoci fuori regione non avevamo grandi alternative 😅
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahaha perfetto 😂😂 arriveremo alla fine prima o poi
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposo fuori regione, quindi non avevo riferimenti: ho selezionato un fornitore da qui perché collabora con la mua (ed è quello che è stato pessimo) ed uno dall’elenco convenzionati ufficiali del brand che utilizzo di solito (ed è quello che ho scelto)
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Alla faccia quante cose in 4 gg, mi sono stancata solo a leggerlo, figurati tu a farlo Smiley xd ma toccherà anche a me.. sto accumulando energie per giovedì quando partirò per la Sicilia e in 3 gg avrò appuntamenti con: ristorante, cantante, fioraio, fotografo e per finire parrucchiere.. in tutto ciò anche solito giro di saluti a casa dei suoi parenti Smiley xd non so se ce la faròòòò

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo🤗 bravissima hai fatto un sacco di cose, io sono uscita dalla scorsa settimana esausta e quindi oggi ero convinta fosse già mercoledì 🤣 dettagli!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Esperta Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti! In pochi giorni avete messo in ordine tantissimi tasselli, braviiiii😍
    Io adesso devo mettermi alla ricerca della parrucchiera! Tu ti sei affidata alla tua parrucchiera di sempre o ad un altro fornitore? Sono combattuta su questa scelta 🙄
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione