Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rebecca
Sposa Master Giugno 2021 Vicenza

Settimana piena di preparativi!

Rebecca, il 17 Settembre 2019 alle 17:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Buonasera community!!
Vi aggiorno un po’ sui preparativi...
Sono arrivate le bomboniere!!! Alla faccia che dovevano metterci 7-8 mesi ad arrivare.. meglio così! Un pensiero in meno!!!Ieri ci siamo iscritti al corso per fidanzati... 🥳🥳🥳🥳 non vedo l’ora di iniziarlo! Giovedì sera ho appuntamento per vedere il campione della partecipazione.. le sto progettando assieme a una grafica.. troppo emozionata di vedere stampati i nostri nomi e la data! Voi, sposine del 2020, come siete messe?

15 Risposte

Ultime attività da Lora, il 18 Settembre 2019 alle 10:00
  • Lora
    Super Sposa Novembre 2020 Caserta
    Lora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! io sposo a inizio luglio e ho bloccato le cose principali (villa musica truccatore parrucchiere e abito mio)! ora ci stiamo focalizzando un po' sulla casa.. settimana prossima ordineremo le partecipazioni e a gennaio mi hanno detto di andare per scegliere fiori e bomboniere! intanto abbiamo cominciato anche i fai da te!

• Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono un po' costretta perché abito a roma e mi sposerò a Palermo...per motivi lavorativi posso scendere solo a novembre e fine marzo e sposandomi a maggio, per le prove marzo sarebbe troppo tardi (servirà giusto per i ritocchi o ripensamenti)
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io vorrei già fare le prove trucco e acconciatura.. Ma ho paura che sia troppo presto!!
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo quasi del tutto pronti...tutti fornitori bloccati (manca solo il fioraio), prova trucco e parrucco a novembre, bomboniere ordinate e tipografia per parte cartacea (partecipazioni, tableau ecc) bloccata...fedi viste e decise e le ordineremo verso marzo, viaggio di nozze solo da confermare e corso prematrimoniale e cresima di fm cominciano ad ottobre...mi sono tolta tutto il grosso in modo da preparare con calma la parte cartacea e gli eventuali fai da te (sono un po' una frana in queste cose, quindi ci sto ancora pensando)...mancano anche confetti per la confettata e i sacchetti per i non invitati, ma direi che sono ad un ottimo punto😉
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non abbiamo ancora una data precisa...settembre 2020... Comunque già ideati parecchi fai da te che saranno da ultimare... I 1 ottobre iniziamo il corso... A breve dobbiamo andare a vedere una location...e giá qualche contatto preso con cantante e fioraio...

Alto mareeeee
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto facendo dei fai da te... anch’io ho tutti i dettagli da definire
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si ma sarebbe un pensiero in meno
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quelli non più di tanto! Mi preoccupano anche i documenti da fare
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh ha effettivamente ancora tanto tempo.
    Il mio c’è andato perché aveva un buono da usare entro il 30 settembre nell’atelier che collabora con quello dove io ho scelto il mio.
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me spaventano di piu itavoli
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso devo pensare a come confezionarle... fm non ne vuole sapere di andare a vedere il suo abito!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spaventa tantissimo fare il libretto!!!!
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbastanza bene, finalmente ho.trovato la cantante x la.chiesa e stiamo guardando x i regali ai testimoni. Mese prossimo posso iniziare.con la parte buovratica e ho gia preparato il libretto così il don può guardarlo con calma. Mancano ancora le mie scarpe, abito.e scarpe sposo e paggetto e animazione bimbi. Fedi andremo a gennaio
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia se sei avanti! Anche le bomboniere 😁

Noi siamo messi più che bene direi; abbiamo bloccato le cose principali e scelto gli abiti.Adesso mancano tutti i dettagli (partecipazioni, accessori, bomboniere,...) ma ci andiamo dietro con calma.Oggi ci hanno dato le date del corso prematrimoniale che inizierà a gennaio 🙈 speriamo non sia troppo noioso
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa VIP Agosto 2020 Torino
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rebecca! Noi abbiamo iniziato a vedere qualche abito. Sabato prossimo secondo appuntamento e tra 15 gg il terzo....chissà 😅.
    Domenica andremo a trovare i nostri amici che hanno un'azienda agricola biologica. Si occuperanno delle nostre bomboniere : produrranno marmellate bio con i loro frutti ...apposta per noi 😍 Domenica ci faranno assaggiare qualche nuovo gusto, così poi sceglieremo.... so già che non sarà semplice 😋.
    Ho già acquistato parecchio materiale per il fai da te, ma inizierò a produrre dopo Natale. Partecipazioni scelte, in carta ecologica piantabile. Le ordineremo tra un mesetto.Stiamo iniziando a selezionare i brani per la nostra colonna sonora, saranno tutti degli anni 60 e 70... come noi 🤣.Per il resto.... sala comunale e ristorante prenotati. Trucco e parrucco sarà compito della mia futura cognata, lo fa di professione.... Fiori scelti, solo da definire i dettagli 😊🌻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione