Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Abituale Luglio 2016 Palermo

Severa astenozoospermia...grave?

Nancy, il 17 Novembre 2017 alle 17:56 Pubblicato in Future mamme 0 33
Ragazze..questo è stato il risultato..dello spermio gramma di mio marito a parte qualke malformazione agli spermini ma nn troppo...la cosa buona è ke il numero c è...solo ke sono lenti..il dottore dice ke nn è nulla d grave .. è una cosa risolvibile..solo ke adesso dovrebbe fare la visita androloga speriamo ke da li nn esca nessun problema!c è qualcuna d voi,ke vostro marito aveva anke questo problema ?avete comunque beccato la cicogna?e se è si,ke cura avete fatto...

33 Risposte

Ultime attività da Stella, il 18 Febbraio 2019 alle 16:17
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie milleeee
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    In bocca al lupo di cuore!

    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Certo!! Ti ho aggiunta come amica Smiley smile

    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Erika ti posso rispondere in privato?
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti ricordi più o meno i valori? L'efficacia degli integratori dipende anche dalla gravità dei problemi.. L'anomalia più difficile da rimediare di solito sono le forme.. Per gli altri parametri, di solito, gli integratori danno una mano ma non fanno miracoli. Mio marito ok con gli integratori va meglio, ma il varicocele gli hanno consigliato di toglierlo lo stesso ad esempio.

    Avete fatto solo uno spermiogramma? Siete sicuri che il laboratorio dove l'avete eseguito sia competente in materia? Visita andrologica con eco-color doppler per escludere il varicocele? A mio marito alla visita non si sentiva nulla, si è visto solo con ecografia dei vasi sanguigni...

    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Erika, a mio marito é stato prescritto fertylor! speriamo faccia lo stesso effetto!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Spergin forte ha migliorato lo spermiogramma di mio marito che ha un varicocele di IV grado.. e si deve operare! L'ha fatto rientrare nei range.. Sii positiva!

    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! allora aspetterò con ansia la fine della terapia e incrocierò le dita!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla con ottimi integratori (spergin forte)tutto si sistema!!ad agosto la prima gravidanza andò poi a finire male ma ora sono di nuovo incinta e sono alla 9 settimana!!!in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima del nostro bimbo mio marito fece spermiogramma ed uscirono soldatini lenti (non ricordo i valori, mi spiace). L’andrologo gli diede una cura di tre mesi con un integratore (spergin forte) e tre mesi dopo ero incinta 😉
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze, sono nella vostra stessa situazione, 8 mesi di rapporti mirati e niente, io negli anni ho sempre fatto dei controlli e la frase è sempre stata la stessa: " signorina se lo desidera questo é il momento giusto!" e io "no..." dovevo prima aspettare il lavoro, la casa, il matrimonio.. adesso che ho tutte queste cose e siamo sposati da quasi 3 anni mancherebbe solo un bambino e invece??? arriva la diagnosi: oligoastenospermia.. per ora odiopatica.. domani ritiriamo gli integratori e si inizia.. siamo un po' scoraggiati! qualche bel positivo per voi che mi tiri su di morale?
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Luglio 2016 Palermo
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Proviamo da un anno e tre mesi..voi?io ho fatto visite ecografiche ed ho tutto a posto...ora mio marito ha fatto spermio gramma e cultura..e a giorni deve fare la visita..la.mia gine nn approfondisce con me.se prima nn abbiamo tutt gli accertamenti d mio marito..e dopo si vedrà come continuare..
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Novembre 2016 Grosseto
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Posso chiederti da quanto cercate ? Tu hai fatto i controlli ? Noi ancora non abbiamo iniziato, ho fatto fare o spermiogramma in via preventiva prima di iniziare e ci ha fatto questa sorpresa..

    Io avrei preferito un'infezione almeno si poteva curare, così temo che sia congenita.


    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Luglio 2016 Palermo
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si..anke a mio marito la spermiocultura è risultata negativa..e a giorni deve fare la visita andrologica...e da li poi si vedrà cosa fare e ke cura sopratutto..ke dire cara..prego io signore ogni sera..ke nn deve dimenticarsi di noi ke cerchiamo il nostro magico momento da tanto tempo.buina fortuna a noi🍀
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Luglio 2016 Palermo
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esattamente!!!!la.mia stessa identica cosa..poi dicono ke nn bisogna pensarci..ma come si faaaaa😭😭tutte incinte proprio tutte attorno a me..e noi c sentiamo in difetto ..e ci chiediamo perché come mai ancora questa gioia non arriva nella nostra vita!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Novembre 2016 Grosseto
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dallo spermiogramma di mio marito è risultata immobilità del 60%.. penso si tratti della stessa problematica. Noi abbiamo fatto anche la spermiocultura perchè sembrava ci fosse un'infezione in corso, che invece non c'è. A breve avremo la visita dall'andrologo per sentire cosa ci suggerisce.. Io voglio essere fiduciosa e pensare che in qualche modo si possa risolvere, anche in maniera non naturale.. Stai serena ed abbi fede, vedrai che una soluzione la troveremo tutte Smiley kiss


    • Rispondi
  • Kiki
    Sposa Saggia Novembre 2014 Verona
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco..vivo anche io in un incubo..mi sembra di non avere via di uscita. Sono circondata da gente incinta o con figli e io mo chiedo se mai arriverà il mio momento
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Luglio 2016 Palermo
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Deve fare visita ancora quando c andremo ci scriverà la cura
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me ce un buon numero e solo che sono lenti al 35%di motilità a te???per sicurezza ha fatto anche la visita e ha detto tt bene...ha dato solo una cura con integratori a te non ha dato nnt???
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Luglio 2016 Palermo
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi ha prescritto solo integratori ?invece per quanto i numeri ,li ha buoni?la visita andrologica l ha fatta?scusami per le troppe domande..
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Luglio 2016 Palermo
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No lui lui di numeri ne ha abbastanza..è solo ke sono lenti!uff. Ma perché ..!speriamo ke tutto si risolva...
    • Rispondi
  • Novella
    Sposa Master Settembre 2016 Salerno
    Novella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì a lui hanno prescritto un flaconcino al giorno di bioarginina (è in una confezione bianca e blu) ma ne vuole prendere di più Smiley xd mi auguro che almeno non faranno male...speriamo bene e tantissimi auguri a te! Smiley kiss
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2018 Salerno
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Novella, il suo era in bustine e ne prendeva 2 al giorno... a voi hanno consigliato qualcosa in flaconcini?
    • Rispondi
  • Novella
    Sposa Master Settembre 2016 Salerno
    Novella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, posso chiederti quanti flaconcini ne prendeva al giorno? Grazie mille in anticipo!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2018 Salerno
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fm aveva oligoastenospermia. Il gine ci disse che non era una situazione disperata (a me sembrava così) e gli ha fatto fare una cura di integratori a base di bioarginina per 3 mesi (è il minimo perche deve agire sulla spermatogenesi). Finito il suo terzo mese di cure sono rimasta incinta, ma avevo anche io qualche problema...
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Astenozoospermia
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Luglio 2016 Palermo
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ke problema ha tuo marito?
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ank noi siamo su qst barca...cn integratori!!speriamo facciano effetto e presto vedremo il nostro positivo!!!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Curiosa Dicembre 2016 Macerata
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi.....visita dall'andrologo la scorsa settimana, dagli integratori gli ha prescritto una cura con iniezioni Gonal f per 3 mesi. E ha parlato di stress...
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Luglio 2016 Palermo
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi mi sa ke anke qst mese è fallito...nn c spero visto il risultato..ancora deve cominciare la cura...perché ancora deve prescriverla il dottore..
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Luglio 2016 Palermo
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anke a noi hanno detto ke ancora è presto d parlare di infertilità...ma io ho talmente tanta paura..sono tanto debole..nn ce la faccio ad attendere ancora...sono tanto demoralizzata..nn vedo l.ora d uscire da qst maledetto incubo..voi quanto anni avete?
    • Rispondi
  • Kiki
    Sposa Saggia Novembre 2014 Verona
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, è la stessa situazione di mio marito. Con questo mese sono 14 mesi di tentativiSmiley cry e ogni volta risalire dal fallimento è dura. Lui ha fatto una marea di cure..ma non rimango incinta. Attendiamo il terzo spermiogramma dopo un anno dal primo, che sarà più dettagliato in quanto fatto da un centro fertilità. A noi hanno detto ke solo dopo 24 mesi di tentativi si parla di infertilità. In base al risultato sapremo se saremo destinati a tecniche pma di primo o secondo livello. Mi sembra di vivere in un incubo. Ti auguro di riuscirci quanto prima. Un abbraccio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione